5 thoughts on “Episodio Due Pagina Tre

  1. bhe, che dire… ” bei cojoni!”ribadisco, hai avuto una buona idea. Ora Lucy Feria è più leggibile… Lo sai che avevo scritto “legibbile” però babbo m’ha corretto…bha… cmq, continua con il buon lavoro!saluti termonucleari… NBCP

  2. funziona funziona!!!!allora posso ribadire che sei veramente un talento artistico!!!!!sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..baci saritah

  3. Ciao max..mi hanno appena risistemato il telfono di casa..telecom di merda..ieri la notizia del nuovo space mi aveva un pò spiazzato, poi ho realizzato e già ho sistemato i due, R.A H e R. A. comics, nella cartella apposita degli space..la tavola l’avevo già commentata e quindi non mi dilungo..a presto..e vedi di non far ritardare ancora l’uscita doppia..

Rispondi

