7 thoughts on “Episodio Due Pagina Quattro

  1. Dopo che mi avevi detto visita il mio space, credevo che finalmente ce l’avevamo fatta..parlo del doppio appuntamento..invece ancora niente..Cmq sta tavola mi ha rovinato, non ce sto a capi + niente, per non parlare poi della scritta in inglese (scherzo, ma non troppo!!)..Cmq s’è fatta troppo intrigante la cosa, ma sta Lucy chi è, che deve fa, bo!! non riesco a dare piene risposte alle mie domande; in più Tu sei + muto di una tomba e non riesco a sapere nulla + di quanto so, ovvero niente..Spero soltanto che nelle prossime tavole il tutto diverrà + chiaro..o devo costringerti in una conversazione, a farmi dire + di qualcosa.A prestops: spero ancora nella doppia tavola..

  2. Grande Max questa è una delle mie tavole preferite, vignette strepitose che parlano senza l’ uso del fumetto:questa è la dote principale di ogni grande disegnatore!Mitico, continua così!A stasera.

  3. Max sono pienamente d’accordo con Luca, è veramente bella e poi ti dirò…voglio avere la bocca come Lucy…è da paura!!!Grazie di aver messo la traduzione vicino alla frase in inglese altrimenti non avrei capito niente….baci Betta

  4. Patrick, ricordati che Max è un MAESTRO dell’hype! eheheheh… che dire, disegni bellissimi e storia intrigante. Mi aspetto, anzi CI aspettiamo belle altre belle tavole condite (sempre a pensa a megna eh! Ndr.) da colpi di scena degni dei migliori sceneggiatori della storia del fumetto. Continua così Max!!!!

  5. Grande Max!!!! oTTIMA SCELTA QUESTA DI FARE UN BLOG SOLO PER LUCY….MA CMQ NON AVEVAMO DUBBI SULLA TUA CREATIVITà OLTRE ALLA TUA ORMAI NOTA DOTE DI DISEGNATORE…INFINE SONO DACCORDO CON IL PRESIDENTRE PER L’APPUNTAMENTO CON LA DOPPIA TAVOLA…MI RACCOMANDO LE PROMESSE SI MANTENGONO….!!!

  6. Bella tavola, belle le due vignette in basso a sinistra, comunque ancora non riesco ad afferrare la trama della storia. Comunque mi sembra che quest’altri non abbiano notato il TRIPLE H sopra la porta, o no? BellaErba

Rispondi

