Episodio Due Pagina Cinque


Questa è la prima pagina che pubblico da quando mi sono unito al gruppo “Nuvole Elettriche”. Se volete sapere chi sono visitate il loro sito segnalato nel box in basso. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno espresso un commento!! GRAZIE!

Annunci

6 thoughts on “Episodio Due Pagina Cinque

  1. Bella Max..Devo dire davvero bella questa tavola..mi piace molto anche come l’hai articolata..ironica al punto giusto, non solo nelle frasi ma anche nell’ambientamento delle vignette..Certo come sempre non te sei “regolato”..perchè!?semplice, con le due ultime vignette mi hai rimesso una curiosità maniacale.. perchè creano quella suspance quasi fastidiosa per la quale unica soluzione rimane la doppia tavola..si lo so che sono rompi palle..ma se sta storia è bella non ce posso fare niente..Ciao Max

  2. Sono pienamente daccordo con il presidente…..Come al solito le ultime vignette sono piene di suspence e curiosità e cosi non si fa…..quindi adesso devi regalarci la tanto sospirata DOPPIA TAVOLA e farci capire un po’ di più….!!!! Bella Max…

  3. Complimentoni!!!!!!Specialmente la 5° vignetta….però lo capisco, lucy è veramente bella…sfido chiunque a resistergli se fosse reale!!!Una cosa però non l’ho capita….che cosa è perfetto?ma non se vede come sta ridotta!!!???ora ti farai una bella risata lo so, e io invece sto qui a cercare di capire la trama….non è giusto uffi!!!!Spero che la prossima tavola arrivi subito almeno riuscirò a risolvere questo dilemma che ho in testa!!!! ciao da betta

  4. Ciao Max come vedi c’ è molta gente che chiede chiarimenti sulla trama… Hai colto nel segno, riesci a mantenere sempre un hype alto!!!! Ma (lo sai che sono un cacacazzi! 😉 ) bisogna ammettere che la trama del primo episodio non è molto semplice d’ afferrare (vero Erba?? Complimenti per la citazione scovata!!), richiede qualche piccolo accorgimento che dovresti dare ai tuoi fedeli lettori. Per il comparto grafico non ho niente da dire se non che migliori di giorno in giorno, ma (:))dovresti riempire di più le vignette di particolari (te lo dico da sempre!!!) tipo la pag. 1 del secondo episodio. Complimenti per i dialoghi davvero esilaranti e per le ultime due vignette con le quali mi hai davvero stupito grazie ad un uso sapiente delle ombre, chiaroscuri degni del Sin City del mitico Frank Miller..A stasera.Voto Tavola: 9P.s. Da oggi in poi voterò ogn tua tavola!

  5. Benvenuto in NE… ti hanno già detto della pinta di sangue che ci devi donare… se ne dimenticano sempre :-DDomani mi leggo un po’ il tuo blog, CIAO!!!

  6. ..continua a non comparirimi tavola 2 pagina 4..cmq..rinnovo i miei complimenti..mi piace un sacco!!!baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...