6 thoughts on “Episodio Due Pagina Quattordici

  1. Finalmente siamo entrati nella fase principale, sembra proprio che se le vogliono dare di santa ragione queste due..naturalmente ora che siamo proprio al centro della storia (o almeno penso che sia cosi..!!) le tavole sanno di un altro sapore..insomma non me fai rosica poi cosi tanto con quel non so che di suspance che è tremendo..Sta volta io mi voglio soffermare non tanto sulla tavola in se, ma al tuo lavoro..Sai Max io capisco che non ricevere commenti, discussioni e quant’altro sul tuo lavoro possa farti cadere in crisi mistica, ma assolutamente per il valore del lavoro in se non si può abbandonare questa tua passione..Ad ognuno che gliene parlo, dopo aver visto i lavori, ti fa i complimenti..quindi vedi di non abbarterti..e poi mo me comincio ad incula i vari SerpicoRvd, IvoIsick, Diavoletto360 senonchè NBCP..devono lasciare i commenti..farò un post sul mio space riguardo questo..e soprattutto ho deciso di farti non poca pubblicità..Se intrippano con Gears invece de commenta..Bella..” parti Ivano..!!

  2. grande max …. so diabo …. approfitto di questo spazio per lasciare un commentuccio 😛 … non so se qui vada bene ma mica mi riprenderai anche qui sul rispetto delle sezioni :-D.Sei un grande … mi sono soffermto a vedere quanto hai prodotto e hai una gran bella mano … non sono un disegnatore (non ho questo dono) ma il tuo tratto carico e intenso dà emozioni oltre ad essere in linea con quanto si trova in edicola (il che non mi sembra affatto poco). Leggevo da eddie che ti ha preso la “stanca” … mamica sarai matto a buttare via sto talento … e poi scusa chi mi dice come prosegue la storia????? (mica vorrai deludere un tuo lettore??? ;-)) …. gli stop capitano e le amarzze non mancano (in questo fatti suggerire da chi ha qualche annetto piu di te) ma persevera in quello che fai .. segui le tue passioni … è un consiglio da amico … confesso che te lo avrei detto anche se non avessi i numeri per farlo (è un consiglio che mi sento di dre sempre agli amici) ma a maggior ragione mi sento di direlo perchè vali!! non mollare!!!!.Grande max … a presto

  3. a maaaxxxxxxxxxxx,come ti ho detto l’altra volta che sei bravissimo e un grande artista non devi mollare o smettere di seguire il tuo sogno,sai ho letto questa seconda parte ed è molto intrigante la storia (e poi loro sono due belle gnocche)percio aspetto il seguito per vedere come la storia avanza e non fare il BIGOLO di lasciare perdere capitook un abraccio siamo tutti con te

  4. Non preoccupatevi non mollerà, poi proprio adesso sul più bello!…Ho postato su tutte le tavole con grave ritardo… scusami ancora….. ma il live e Emule mi hanno fatto perdere la ragione!!Per quanto riguarda la tavola i volti sono riprodotti alla perfezione, ormai è la tua specialità… Bene la trama, penso che in futuro vedremo un bel pò di azione!!!!!Non esagerare coi primi piani!Ciao.Non mollare mai!!!voto: 8

  5. Bella Max,allora prima di commentare la tavola volevo dirti che sono pienamente daccordo con chi ha scritto prima di me….Non devi mollare , i tuoi assidui lettore ce l’avrai sempre e chi si vuole aggiungere ben venga, ma tu comunque devi continuare a dimostrare ciò che vali. La tavola è bellissima, le due sono disegnate da paura(ma tra l’altro non avevo dubbi) sono contento che siamo arrivati al clou della storia e, mi raccomando non ci deludere….Daje Max Vai cor Tango…..!!!!!!

  6. Oooooohhhhhhh finalmente Lucy ha capito che ci vogliono le “palle” per sopravvivere…..e questo vale anche per te Max…combatti per ciò in cui credi e per i sogni che vuoi vedere realizzati…non buttare via un lavoro così BELLO e IMPORTANTE perchè alcuni non hanno il tempo o la fantasia di lasciare un commento…FREGATENE!!! Continua per la tua strada!!!! Sai che per me l’appuntamento settimanale è imperdibile…e se ti ricordi bene ti ho anche detto che voglio vedere questo lavoro stampato e venduto al più presto…quindi continua così e non deludere i tuoi fedelissimi lettori!!!Per quanto riguarda questa tavola…è un capolavoro come le altre….riesci a fare dei primi piani spettacolari, e come hanno gia detto gli altri, hai una GRAN BELLA MANO (e lo sottolineo 100 volte)…alla prossima…Betta

Rispondi

