Varie Risposte…

Ciao a tutti.
Come promesso, a fine episodio e prima di pubblicarne la copertina e il .pdf, vorrei rispondere ai vostri ultimi commenti:

1)Eddie-Ti ringrazio per tutti i complimenti e l’interesse vivissimo che nutri nei confronti del mio lavoro. Tu ci sei sempre, grazie!
La domanda che fai su La Vey è il fulcro della storia e quindi non ti posso rispondere no?
p.s. le tavole le disegno in A3 ma sono “pubblicate” in formato A4.
2)Lupo: Grazie anche a te per l’interesse che dimostri e per i commenti. Il 3° episodio arriverà presto!
3)Diavo: Il tuo sistema di giudizio delle mie tavole mi ha sempre attanagliato ad ogni tavola pubblicata. Sono contento che mi segui e spero non solo per la nostra amicizia(questo potrebbe valere per tutti, ma va beh…). La tua domanda su La Vey non può essere ancora soddisfatta, ma potrei consigliarti di rileggere il 2° episodio.
4)Betta: I tuoi commenti sono bellissimi e pieni di entusiasmo. Grazie di cuore. Io nemmeno vorrei essere al posto delle sventurate rivali…
5)Red: Grazie Amico. Non vedo l’ora di incontrarci e ridere insieme. Ti ringrazio per le belle parole. Il 3° episodio è pronto nella mia testa devo solo metterlo su carta, quindi abbi fede che di ingnegno ce n’è. Ti consiglio di scaricarti il .pdf del primo episodio.
6)Ghetto:Mitico, Mitico Mitico! Ti ringrazio per avermi inserito nella colonna “siti cazzuti” e per i tuoi commenti. Ma anche per le tue strisce! Il tuo commento conferma che le tavole più apprezzate sono state la 16° e la 17°. (per leggere la bella striscia di Ghetto andate qui .
Grazie anche a Saritah(mi dispiace che ci sentiamo di meno), Marli e Maria Rosa, Fantasy(Alessio) e il grandissimo Diabolic(Manuel).
Devo ringraziare anche chi non commenta ma mi sostiene sempre: Il prof. Scialanca unico e fondamentale, Danilo amico fraterno. RIngrazio inoltre gli amici di Nuvole Elettriche. Mi dispiace che io scriva poco, ma meglio non scrivere che scrivere tanto per farlo no?
Ed ora aspettate la copertina…nel frattempo vi posto uno studio per il volto dell’Antagonista(che ha già un nome ma voi lo saprete fra un pò)

4 thoughts on “Varie Risposte…

  1. Dico semplicemente quello che penso, senza forzature, mi trasmetti queste emozioni e le dico liberamente e spontanemente!!Che domandina che t’ho ricacciata è..??Va be aspetterò con trepidazione e poi vedremo..Per il book ne parliamo quando vuoi..!!Ciaoooo

  2. Vedo che oltre al tuo fumetto ci tieni molto anche ai lettori…è una cosa positiva! io sto facendo la collezione di Lucyferia…ormai ho di tutto di più (scarico ogni disegno che metti!)Grazie per il link al mio blog!

  3. grazie a te max,che mi fai vedere e ammirare questa magnifica storia (genio) e non vedo ankio l’ora di venire giù per farci un macello di risate bigoloneil tuo amicone reddone

  4. Per i commenti non c’è di che!!!!Anche io sto facendo la collezione di Lucy….e alla fine stamperò tutte le tavole…però preferirei vederlo in edicola e sarò la prima a comprarlo!!!!Grazie a te per aver fatto questo fumetto….sai che è il mio passatempo preferito!!!!ciao e alla prossimaBetta

Rispondi

