7 thoughts on “Episodio Tre Pagina Uno

  1. Bella Max….Inizio col botto…. Bellissima tavola….Sopratutto per l’effetto dal totalmente scuro a chiaro….Gran talento e fai bene a farlo vedere…..Finale come sempre con suspence….Grande….Bella Max

  2. Si, lo sfocato è troppo forte e poi questa tavola è molto più compatta delle altre (il che è molto buono!) bravo!ne è valsa l’attesa!eheh

  3. Stavolta per caso ho avuto l’ONORE di vedere l’artista all’opera..praticamente ero capitato lì per caso (EH..!!??) e sono rimasto a vedere gl’ultimi lavoretti sulla tavola..!!Ragazzi se vedete disegnare Max capite perchè lui fa Lucy Feria e noi ci facciamo le pippe su Lucy e l’antagonista..Che roba..!!Praticamente vedi con il passare del tempo il formasi di qualcosa di strepitoso, e tutto per opera della sua mano sinistra..!!Vole scrive in questo commento che mi sarebbe piaciuto vederti all’opera ed invece ti ho visto..Co quel pennello fai paura..!!Grande Max, grande davvero..!!Spero che questo episodio sia meglio anche del secondo, nel quale a mio modesto parere, hai dato tantissimo..!!Continua cosi..IO sto incollato al monitor per Lucy..!!Spettacolare in tutto pure sta tavola..l’effetto del risveglio, con quello sfumarsi del chiaro scuro; l’organizzazione della vignetta, con lei che vede l’antagonista, e sullo sfondo la trasparenza dello specchio..!!G R A N D I S S I M O..!!Il talento è indiscutibile, ma anche l’organizzazione delle situation è spettacolare..!!Ciaooooooooooooo

  4. bellissima max questa prima pagina, la sequenza di immagini sono fantastiche hai propio iniziato con il botto,ho l’onore di conoscerti perche non ho mai incontrato un grande artista come tè adesso mi aspetto qualcosa di sconvolegente nella seconda paginacon affetto reddone

  5. Bravo, ottimo effetto di grigioscuri e bllissima sfocatura. Molto bello il dialogo in prima persona.Hai cominciato nel migliore dei modi, continua così.See U soon.

  6. Sono rimasta senza parole!!!!Questa tavola è sensazionale…..scusa se ho commentato un pò tardi ma non ero a casa e non avevo la connessione ad internet…sono rimasta meravigliata dall’effetto dello sfumato, riesci a dare la sensazione della realtà!!sono proprio curiosa di vedere il continuo della storia,ma anche la struttura della altre tavole per capire dove può arrivare la tua bravura…impegnati ancora di più per stupirci in ogni momento….e fino ad adesso ci stai riuscendo alla grande!!!!!ciao betta

Rispondi

