7 thoughts on “Episodio Tre Pagina Cinque

  1. Ammazza che sfreggi che le sta facendo l’Antagonista..!!Cazzo..a questo punto: “poraccia”..!!Cmq questi ricordi, questi pensieri..Perchè li sta provando proprio ora..?Mah..direbbe qualcun’altro..!!Senti ma la pallina in bocca sta per rompersi o è solo frutto della mia fantasia..??Il “tanto amore” è lo stesso che ci vuole a noi per sopportare la tua suspance..Tipo là, sembrerebbe scontato che sia Luc-y, ma se non lo fosse..!!Cmq vai alla grande, ho cercato di fare un pò di ironia..!!Aspetto la prossima..ormai siamo in ballo..!!

  2. Io sono pieno di dubbi Max….Sto messo peggio de Eddie….Nel senso che si dovrebbe essere scontato che ci sia Lucy oppure forse c’è qualcun’altra….Mi limito a dare un giudizio tecnico della tavola che a mio avviso è ottima , bellissima veramente. Per il resto bisogna che aspetto e faccio un po’ di chiarezza. Comunque commplimenti per la storia…

  3. Il periodo non forse favorevole mi induce a commentare i vostri giudizi subito, ho aspettato che se ne accumulassero un pò ma tant’è…@Eddie: Le domande che fai sono sempre mirate, pure troppo. Così non posso risponderti. Posso dirti che stai sulla buona strada se usi la parola “ricordi”…La pallina effettivamente sembra che si stia crepando.@Lupo:Ti ringrazio per gli elogi alla tavola, e ti dico che il dialogo che abbiamo avuto Sabato Sera è stato proficuo per indirizzarti sulla buona strada, anche se io non ti ho rivelato nulla! Nessuno deve pensare che ti abbia rivelato qualche cosa, ti ho solo indirizzato un pò vista la tua confusione. Ma le domande sono tante ancora…@entrambi: grazie, i vostri immancabili commenti mi spingono ad andare avanti.

  4. Io nn commento sulla storia perchè nn ho la fortuna come gli altri di parlare con te e capirci un pò di più!!!però posso commentare sui disegni, che come al solito sono da paura…specialmente le scene con i due corpi sovrapposti!!!!Il nome potrebbe essere quello della misteriosa ragazza della tavola precedente!!!???O me la sono immaginata io????Bho nn saprei…staremo a vedere il continuo….baciBetta

  5. ma nella 5 vignetta c’è una dedica? o mi sbaglio?comunque come al solito bei disegni! ma quando si libera lucy? se si libera eh!

  6. @Betta: non è che gli altri ne sanno di più parlando con me, diciamo che li aiuto a non andare proprio fuori strada. Io ti posso consigliare di rileggere e rileggere e magari fare caso ai particolari…@Ghetto: Questo lo scopriremo solo leggendo se si libererà(magari anche come è una domanda interessante), e il tuo occhio acuto ha colpito ancora. Quella sembra proprio una dedica. E a chi? Al futuro l’ardua sentenza.

Rispondi

