9 thoughts on “Episodio Tre Pagina Sei

  1. BELLISSIMA..!!Avevo indovinato..!!La palla stava per rompersi..!!Cmq credo che ci siamo: Lucy sta reagendo, se non fisicamente quantomeno psicologicamente..Sono contento e speriamo bene..Non vedo l’ora di vedere i prossimi avvenimenti..G R A N D E..complimenti..!!

  2. Bella complimenti…..Il mezzo viso in primo piano del’Antagonista è bellissimo……Ottima anche l’ultima vignetta…..Povera Lucy però…..!!!! Ormai credo di aver capito qualcosa della storia (anche grazie alla nostra chiacchierata), ma voglio una risposta riguardo la frase della scorsa tavola…..!!!! Ciao grandissimo e continua così…

  3. Bella veramente bella!!!Si Lucy sta reagendo psicologicamente, ma se non si sbriga a reagire anche fisicamente l’antagonista gli fa sputare anche i denti!!!!!Gli occhi dell’antagonista sono sensazionali….si vede proprio che è furiosa…io proporrei una camomilla almeno Lucy ha un attimo di tregua!!!Scherzo!!!!Continua così…alla prossima..Betta

  4. ragazzi ma avete visto la quarta vignetta? eccezionale!Helldorado hai superato te stesso!il tuo forte sono i volti femminili!

  5. Vi ringrazio tutti e 4 per la tenacia con la quale seguite, leggete e commentate le mie pagine anche in questo periodo. Siete molto importanti e mi fate andare avanti. Grazie per i complimenti ai disegni…@Eddie: e infatti avevi indovinato!! Starà reagendo? Oppure si arrenderà definitivamente? Chi può dirlo. Come dici bene tu, seguiamo i prossimi avvenimenti.@Lupo84: quella famosa chiacchierata pare che è servita a molto, e non ti ho detto nulla!!! La frase di cui vuoi conoscerne di più credo di sapere quale sia, ma ti rispondo che saprai a tempo debito.@Betta:Effettivamente Lucy sta pagando carissime le percosse e le torture della sua Antagonista. Mi fa piacere che si colgano bene gli stati d’animo delle due…per la camomilla prova ad ordinarla…@Ghetto:Grazie mille…secondo me i volti sono importantissimi nella recitazione della storia. C’è poco da fare, mi piace l’espressività sui volti che disegno.

  6. bella max grande vignetta,splendida la sequenza di lei che pensa e alla fine gli fà sputare la pallinasempre grande genio

  7. @Red: Grazie mille!! Red…certo che la “pallina” gliela fa sputare in maniera molto particolare…COntinua a seguirmi nè…ps grazie del appellativo “genio” ma non me lo merito.

  8. max devo solo dire che è grandioso quello che stai facendo. ammetto di non frequentare questi lidi spesso e che per pigrizia oltre che per poca attenzione legger le tavole un pò per volta mi risulta smepre difficoltoso. Come sai ho scaricato i due precedenti episodi e approfittando di un nomento di pausa mi ci sono tuffato a leggerli. Oltre al tratto e alle emozioni che tutto trasmete anche la trama è da paura … mi capitava di cercare di leggere piu in fretta per andare avanti e vedere cosa altro succedeva .. per gustare le altre tavole … davvero meraviglioso .. grande e continua così. Per quanto mi riguarda credo che mi scaricherò di volta in volta gli episodi completi .. anche se le attese sono troppo lubghe così 😀 Diabo

  9. Grazie Diabo,ricevere dei complimenti fa davvero piacere e devo dire che leggere un tuo commento mi fa molto bene. Chi perde un pò del suo tempo per scrivere delle sentite righe mi rende orgoglioso del mio lavoro. Spero che continuerai a seguire la mia storia e a commentare di tanto in tanto!Ciao mitico, e scusa la risposta tardiva, ma credevo di aver risposto, invece il mio commneto non è stato inserito. Magie della connessione da criceto!

Rispondi

