Annunci

6 thoughts on “Episodio Tre Pagina Sette

  1. Bella Max… Come al solito ci hai deliziato con un altra gran bella tavola… L’essere spietato che è nell’Antagonista sta uscendo tutto fuori è…. Lucy purtroppo sembra sempre più in balìa di lei ma nsperiamo che saprà reagire anche perchè noi comunque abbiamo bisogno di risposte…!!! Ciao…

  2. concordo con lupo84!e poi queste ultime 2 tavole sono state più movimentate del solito! e poi sei diventato puntualissimo ….ogni settimana una tavola!perfetto! continua così!

  3. Bella impicciata questa tavola..No che sia fatta male, anzi, ma è molto intrigante..C’è qualcosa sotto che si cela tra i pensieri riportati dell’Antagonista..Qualcosa che riguarda una risposta su che rapporto c’è tra le due: sorelle, conoscenti, nemiche..!!Inevitabile ancora il rincorrere il passato, anche se non mi resta facile capirlo..!!Bellissima la seguenza movimentata della pallina: da quando viene presa al volo a quando viene sbattuta per terra..!!Mi è piaciuta tanto questa tavola ed ormai sei consacrato verso lo spettacolo più assoluto..!!Ps : ” mi sei più familiare insanguinata..!!”

  4. Anche a me ha colpito la frase che ha riportato eddie…si sta sbloccando qualcosa vero!!!??anche perchè se non ci sono rivoluzioni da parte di Lucy, la vittoria dell’Antagonista è vicina!!!La pallina rimarrà per terra o avrà ancora un ruolo nella storia!!??Si romperà e uscirà qualcosa di malvagio????E la figura di donna che abbiamo visto poche tavole fa dove è andata a finire???Spero che le mie domande avranno risposta al più presto!!!!Continua così…stai facendo un ottimo lavoro….e hai una fantasia pazzesca!!!baci betta

  5. I mitici fedelissimi che commentano sempre meritano ben più di un commento di risposta, ma di meglio non so che fare. Quindi via alle risposte:@Lupo84: credo che l’essere spietato dell’Antagonista(saprete il nome tranquilli)sia uscito fuori da un bel pezzo. Diciamo che si sta consolidando la sua figura di essere gelido ed estremamente motivato ad infliggere dolore. Per le risposte che cerchi il consiglio è sempre quello:pazienza.@Ghetto: io sono puntuale dall’inizio Ghetto!!! Si contano sulle dite di una mano i ritardi. Nell’ultimo ho addirittura recuperato…Grazie cmq!@Eddie: Le tue riflessioni dimostrano che stai pensando molto al rapporto che potrebbe esserci tra le due. Ammesso che ci sia, ovvio. Mi fa piacere che cerchi sempre di leggere fra le righe, e la pallina è il filo conduttore metaforico della vicissitudine di Lucy con l’Antagonista. Grazie per il complimentone finale…la citazione l’hai messa perchè ti piace o perchè ti fa riflettere?@Betta: Incredibile il mare di ipotesi che lanci in appena due righe. Potrei rubartele e fare un’altra storia…Scherzi a parte, hai ragione qualcosa si muove. Bisogna vedere in che modo e per chi. La tua fantasia non scherza!

  6. Carissimo Max, ho messo là quella frase perchè mi fa riflettere non poco..soprattutto dopo quel “SAI tre puntini”..Vediamo come si svilupperà la storia..E poi la pallina mi ricorda anche il trasporto delle due verso questo posto dove viene torturata Lucy..!!Forse non centra niente..Ma cmq è un pensiero..Aspetto come sempre lo svolgimento della storia..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...