Annunci

6 thoughts on “Episodio Tre Pagina Otto

  1. Dalla seconda vignetta alla pallina ferma sotto il piede di non so chi (forse immagino..!!), ci sarebbe da scrive tanto, anzi troppo..soprattutto perchè dovrei racchiudere la bravura nel disegnare magistralmente una bocca in quel modo ed eloggiarti per la tua bravura nell’inventare una storia di questo tipo..!!Ci sono tante sfaccettature che spiegano qualcosina..Lucy ha già vissuto..ora cosa sta rivivendo e perchè proprio lei..??Domandoni pesanti, lo so..ammiro le finezze che lasci intendere dai dialoghi..Che sei un mostro non ne ho mai avuto dubbi..Se mi fermo a guardare resto senza parole..!!scusa il ritardo ma non ci sono stato mai nel weekend..

  2. Bè che dire sono rimastro di sasso…Bellissima tavola, bellissima storia con sempre più colpi di scena, grandissima inventiva fantasia e chi più ne a più ne metta….Lucy oramai penso lo siè capito che ha già vissuto ma questa sagoma chè è arrivata chi è….?!?! Cioè da dove spunta….So che non mi risponderesti mai a nessuna domanda ma comunque te lo dico uguale….ho la netta impressione che si tratti di La Vey…..prendilo come un pensiero messo per iscritto anche perchè non mi aspetto ne un si ne un no e cioè come è tuo solito dire ” boh, vedrai….”…Comunque Max grande veramente….

  3. Senza parole anche io….quella bocca è perfetta…sei proprio grande a disegnare!!!!Vedo che Lucy sta tenendo duro…ma quali sono le immagini tanto dolorose che vede?E’ stata un’umana, ora che è?La persona che è entrata nella scena sono convinta che è La Vey…o è un nuovo spettatore?Quante domane ad ogni tavola….è questo il bello del fumetto…attendere con ansia la risposta alle nostre numerose domande…(a parte i disegni naturalmente)!!!!!!Baci betta…alla prossima

  4. magistrale il disegno della bocca insanguinata e la sequenza delle scene subito,dopo ogni volte succede qualcosa di mostruosamente interessante sempre un genio grande maxredde

  5. Grazie ai valorosi che anche in questi periodi di magra mi lasciano il loro commento: vi sono debitore.@Eddie: Gli elogi che mi fai sono importanti per me, ormai si sa, ma ogni volta riesco a darti un pò di più e questo non può che farmi piacere. Credo che per quanto riguarda la sagoma penso che immagini bene…Inoltre hai colto un fatto importante nei dialoghi che tu citi: Lucy a quanto pare ha già vissuto.@Lupo84: Lupo anche tu pare che sia un fine osservatore…hai tirato le stesse conclusioni di Eddie(seppure in maniera meno velata), quindi le risposte che ti posso dare sono le stesse che ho dato a lui.Betta: Le immagini dolorose che vede sono quelle che hai visto anche tu. Osservale meglio…se hai letto i commenti sopra saprai che le sagoma misteriosa, tanto misteriosa forse non è. Ti ringrazio per la parte finale del tuo commento veramente bella.Red: Grazie dei complimenti Red! Cerco in ogni pagina di tenere vivo l’interesse e di svelare pocco a poco qualcosa. Dalle tue parole sembra che il gioco funzioni! Grazie per la parola “genio”…ma è troppo. I geni sono altri…

  6. La bocca nella seconda vignetta è eccezionale!! e l’impaginazione accattivante….e la storia comincia a prendere forma….grande!comunque vi auguro buone vacanze! (però continua a disegnare sennò la storia non va avanti ahah)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...