5 thoughts on “Episodio Tre Pagina Dieci

  1. Che spettacolo…TAVOLA DISEGNATA MAGNIFICAMENTE…gRANDE mAX QUESTA ENTRA A FAR PARTE DELLE TAVOLE PIù BELLE…Ho capito chi è Angela e la storia…..quindi ti posso fare solo i complimenti per tutto e di continuare così perchè ormai siamo curiosi di andare avanti…Bella

  2. Un altra cosa importante che avevo tralasciato di chiedere era quel simbolo..!!Che puntualmente ricompare in questa tavola..Niente da dire: E C C E L L E N T E..!!Ormai ci siamo io penso che con un altre po di tavole almeno la storia ci sarà chiara..Lucy ormai sono settimane che soffre..speriamo che riesca a svegliarsi..!!

  3. bella max questa luce e quel simbolo che appaiono dietro a lucy mi rendono ancora pù curioso,cacchio ma si ribellerà o no lucy (se mai in maniera sadomaso) 🙂 come sempre disegni splendidi genio

  4. Veramente Complimenti!!!!!Tavola stupenda…concordo con gli altri!!!!Finalmente ho capito anche io chi è Angela…sperando che ho capito bene, perchè la tua fantasia va ben oltre la mia!!!!La cosa che nn capisco è che gli ha fatto di male Lucy a Lavey per meritarsi questo….povera ragazza…fargli passare tutto questo solamente per ucciderla…nn ci credo, nn vedo l’ora di capirci di più!!!!alla prossima Betta

  5. Evidentemente leggendo i vostri commenti si capisce l’attesa che permea la vostra lettura e questo non può che rendermi felice! Vuol dire che sto facendo un buon lavoro. Ringraziandovi come di consueto(ma mai con leggerezza) per i vostri commenti, passo alle risposte specifiche;Lupo84:Credo che si capisse chi fosse Angela Ann(non è il cognome Ann…), ma magari non sono stato chiaro io. L’importante è che ti stia appassionando e che finalmente ti stai facendo un’idea…@Eddie: Il simbolo altro non è che il tatuaggio che Lucy ostenta fin dalla prima pagina del primo episodio. Se poi vuoi sapere cosa rappresenta, credo che la pagina di questa settimana te lo chiarirà meglio.@Reddevil: La luce e il simbolo sono importante ormai è un dato di fatto, come per Eddie ti dico che la prossima pagina ti aiuterà molto. Per il sadomaso sare i d’accordissimo, ma rischierei di sbilanciare il racconto, visto che fin’ora nel terzo episodio di sadismo ne hai visto un bel pò no?@Betta: La mia fantasia non va oltre la tua, semplicemente io sono al timone e posso cambiare in corsa volendo, ma non è questo il punto. Semmai la tua osservazione successiva…c’è davvero una vendetta dietro tutto questo? Se sì, perchè? Domande, sempre domande…

Rispondi

