Episodio Tre Pagina Undici

Salve a tutti! Come avrete notato, questa pagina ha un orientamento particolare: per visualizzarla correttamente avete due opzioni:
1-girare la testa in senso antiorario(volendo potreste anche girare lo schermo in senso orario);
2-cambiare l’orientamento della pagina sul vostro visualizzatore di immagini, qualunque esso sia.
Fatemi sapere…

Annunci

4 thoughts on “Episodio Tre Pagina Undici

  1. Azzzo…!!Si è trasformata e si è liberata..!!E come sarà diventata ora..?tipo maligna e buona..??di antagonista già ce n’è una, però ora non so come sarà lucy..Vedendo le ali mi è venuta subito in mente quell’immaggine disegnata da te con Lucy tra le fiamme e con le ali..Chi mai ci aveva pensato..!!Bella questa novità della pagina..Bella Max..

  2. Grande Max.-…Tavola favolosa(come già ti accennai a voce)….sinceramente lo dovuta riguardare parecchie volte per capirla bene ma non perchè però è stata fatta male…anzi….finalmente si intravede una via d’uscita per Lucy….sembri si sia liberata ma non posso essere così sicuro visto che sei abituato a stupirci con vignette a sorpresa….ci sarà da divertirsi sicuramente con le prossime tavole…avanti così…Bella Max…

  3. Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Lucy è libera…..trasformazione sensazionale con quelle ali…nn vedo l’ora di vedere come prosegue la storia!!!!Cmq un pò scomoda la visione di questa tavola…per vederla meglio la stamperò!!!!alla prossima…Betta

  4. Finalmente qualcosa si muove che dite? Se non altro ora Lucy non è più legata…Via alle risposte:@Eddie: meno male che quel disegno lo avevano visto in pochi, e quasi tutti quei pochi non vengono mai a leggere i miei fumetti, così rimanevi solo tu che avresti potuto capire subito cosa stava succedendo…meno male che ci hai pensato dopo, così non ti sei rovinato la sorpresa. Per la prima parte del commento ti lascio alla lettura delle tavole successive@Lupo84: Questa volta non c’era molto da capire, ma forse la poca familiarità con il mondo del fumetto, la mia imperizia o l’orientamento particolare della pagina hanno fatto sì che avessi bisogno di guardarla molto, e in fondo la cosa non mi dispiace. Vedremo cosa ci riserva la Sig.na Feria in futuro…@Betta: rispondo a te per tutti sull’orientamento della pagina: se fosse stato un albo stampato magari non ci avresti fatto neanche caso, girando l’albo che avresti avuto in mano. L’orientamento orizzontale della vignetta mi serviva a dare idea di libertà improvvisa, con la visione delle ali, che come avrai notato sono piuttosto grandi. Spero di aver fatto un buon lavoro, continua a seguirla che ha bisogno di una mano Lucy…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...