Annunci

4 thoughts on “Episodio Tre Pagina Dodici

  1. Ammazza sembra incazzatissima..!!Però l’espressione di La Vev non mi convince molto..troppo tranquillo..Cmq Lucy cosi è diventata ancora più gnocca..!!Sono curioso per il futuro..L’Antagonista la vedo brutta,almeno per ora..Grande..

  2. Gran bella tavola Max…come sempre del resto….Finalmente Lucy si è liberata e adesso ci godiamo (spero) una sua vendetta….La faccia di LaVey come dice l’attento Eddie è troppo tranquilla , potrebbe infatti nascondere qualcosa e conoscendoti è più di un dubbio….forse….bisognerà solo aspettare….Complimenti Max…Bella…

  3. OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH….ora comincia la gara!!!!!!Lucy furiosa (e non ha tutti i torti)…e l’Antagonista che ora ha il terrore negli occhi….sono contentissima…mi sta troppo simpatica Lucy!!!!Per La Vey non mi pronuncio…si è tranquillo, ma in fondo sapeva di cosa era capace Lucy….penso che è solo soddisftto perchè è riuscita a liberare ciò che aveva dentro!!!Di certo qualche pensiero malefico ce l’ha..ma non voglio fare supposizioni, attenderò la prossima tavola!Complimenti…un bacio Betta

  4. Ciao tutti! Questa settimana ci siete solo voi die-hard fan a commentare, e io sono contento, grazie di cuore per la vostra stima.@Eddie: Mi è sempre difficile risponderti perchè da bravo lettore affamato guardi sempre al futuro, e io più di tanto non posso rivelarti.Ti posso dire che La vey lo conoscete quindi…@Lupo:grazie per gli usuali complimenti alla tavola. Ti allinei al commento di Eddie, quindi credo che anche tu debba aspettare. Tra l’altro lo dici tu stesso.@Betta: Vediamo…anche se fino ad ora la gara, se c’è stata, è stata a senso unico. Hai fatto una osservazione acutissima su La Vey e di sicuro hai colto il perchè della sua tranquillità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...