Annunci

4 thoughts on “Episodio Tre Pagina Quattordici

  1. Già un’altra tavola…stai diventando molto più veloce e l’attesa si fa più breve!!!Lucy ormai non guarda più i faccia a nessuno..cerca solo vendetta e liberà…e come biasimarla!!!Ora Lavey vuole spiegare cosa accade…ecco, farebbe anche bene a farlo…almeno anche noi capiamo le sue intenzioni…mi convince sempre meno…con la sua faccia da “so tutto io” “se voglio te revasto” ecc…però il suo volto mi incuriosisce, riesce a trasmettere quel senso di mistero che lo avvolge!!!Sei grande maxBetta

  2. Bella questa tavola..bella davvero..Ho capito male o La Vev e Lucy riescono a parlare “telepaticamente”..?La Vev nel passato è gia riuscito a mettere in difficoltà Lucy in diverse occasioni, secondo me lei farebbe bene a stare attenta!!Bellissima la prima vignetta con lei infuriatissima..!!Ci sono anche qualche parolina interessante nei dialoghi: “in un batter d’occhio umano..!” o è una casualità (ma non credo) oppure è una precisazione utile a qualcosa..!!Sicuro Lucy non può vivere un’esistenza (seppure non umana) in cui La Vev decide tutto per lei..Alla prossima..e grandissimo più del solito..

  3. Innanzitutto volevo farti i complimenti per la splendida tavola…questa divisione dei corpi è bellissima…Per quanto riguarda la storia….bhè….questi dialoghi presentano molti misteri…..Dalla frase di La Vey alle risposte di Lucy…..complimenti veramente….La Vey mi sembra che vuole e può tenere il controllo della situazione ma sinceramente qualche dubbio mi sta venendo….anche se apparentemente sembra tranquillo…Grande…

  4. Salve a tutti mitici fedelissimi! In un momento in cui il blog non va benissimo, i vostri commenti sono un pilastro irrinunciabile!! Vi ringrazio sinceramente. Via alle risposte:@Betta: Ci sono delle settimane in cui riesco a lavorare meglio, e d altre in cui non va proprio nulla. Godiamoci il momento positivo. La Vey da una parte e Lucy furente dall’altra…con Angela nel mezzo, una bel triangolo non trovi?@Eddie: Grazie per i complimenti, ma non parlano telepaticamente, c’è tanto di freccia nel “ballon” o l’ho messa male o non ci hai fatto caso. La tua riflessione del passato fra i due è quanto mai attenta, e anche il notare la scelta dei vocaboli dell’Avvocato. Ovvio che non è una casualità, se ricordi il primo episodio e anche alcuni momenti del secondo, questi tizi di umano hanno poco…Vedremo se Lucy saprà ribellarsi o rinunciare alla sua vita piuttosto che obbedire e basta.@Lupo: La tranquillità di La Vey vi mette pensiero, ma visto quello che è stato capace di fare in passato non dovrebbe stupirti più di tanto. Ti ringrazio dei complimenti e della “pubblicità” al Blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...