Annunci

4 thoughts on “Episodio Tre Pagina Quindici

  1. cosi a primo impatto credevo che questi dialogoni mi avrebbero chiarito qualcos’altro..ma invece mi sono dovuto adattare alla miriade di domande che hanno fatto i due..!!Secondo me, Lucy è l’unica a essere in una posizione scomoda..Ottimo lavoro come sempre..

  2. Bella Max….Allora per quanto riguarda la storia diciamo che questa tavola si può chiamare di “transizione” nel senso che qui Lucy sembri debba prendere una decisione molto importante per decidere il suo futuro…ovviamente stando a quanto dice LaVey…che come dice bene Lucy non è che ci si può fidare molto…Mi sembra piuttosto intelligente la domanda posta da Lucy sull’Antagonista e sono molto curioso di conoscere la risposta….Gran bel lavoro Max…

  3. Ciao max…scusa il ritardo….ma come vedi ci sono sempre….come potrei perdermi uno spettacolo del genere (riferito anche al disegno precedente, grazie di cuore)…allora, anche io non è che ho avuto molti chiarimenti con questa tavola…Lucy è rimasta co “‘na scarpa e ‘na ciavatta”, dove si gira si gira male….non è che si può rinunciare tanto facilmente alla vendetta, ma anche sulla propria esistenza non è che si ci scherza. Lavey è proprio uno Str…o, vince sempre lui non è giusto…non c’è l’opzione “vai e vivi la tua vita come meglio credi, non mi vedrai mai più”? credo proprio di no vero!?…cmq spero di avere chiarimenti in un futuro molto vicino…sono curiosissima!!!!Betta

  4. Ciao Ragazzi! Ancora domanda e poche risposte eh? Ma non vi angustiate, tutto arriverà piano piano. Vai con le risposte:@Eddie: L’osservazione alla fine del commento non è sbagliata del tutto. E’ lei che deve decidere cosa fare, anche se tutti noi sappiamo cosa dovrebbe e vorrebbe fare. In realtà nonostante la rabbia sembra che ci stia pensando. Sai anche che La Vey parla parla parla…@Lupo: Sei sicuro che sia di transizione? C’è una rivelazione sulle capacità di entrambe, e comunque le domande di Lucy sono molto mirate e La Vey stavolta (almeno sembra) stia glissando di meno. La domanda che segnali nel commento me la sarei posta anche io nella sua situazione, vedremo la risposta…@Betta: Non ti preoccupare, ma quale ritardo…Sono contento che tu segua con tanto interesse la mia storia, e che commenti ogni tavola. Fai parte a buon diritto del club dei fedelissimi(Pres. Eddie^).La posizione di La Vey è dominante sopratutto in virtù del fatto che non perde occasione per ricordare a Lucy che può farla smettere di esistere quando vuole. L’opzione che dici tu potrebbe essere una bella soluzione e non è detto che gliela proponga, ma conoscendo La Vey…mi sembra difficile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...