4 thoughts on “Episodio Tre Pagina Sedici

  1. Max vedo che Lucy è irremovibile sulle sue decisioni….e LaVey come sempre distaccato e superiore!!Non vedo l’ora di sapere quali altri poteri ha Lucy dentro di sè….e se l’antagonista riuscirà a riprendersi!!!La storia sta entrando nel vivo….Betta

  2. Bella Max…Allora innanzitutto bellissima tavola complimenti….ben diseganta sopratutto le ultime 2 vignette….La storia come ha ben detto Betta sta entrando nel vivo….e piano piano penso che inizieremo ad avere le risposte che cerchiamo…L’Antagonista sembra spacciata,Lucy a fame di vendetta e LaVey dimostra sempre di più una calma olimpica…Secondo me (ma è solamente una mia ipoteesi) si potrebbe profilare un alleanza delle due per sconfiggere LaVey….sembri che la situazione si stia mettendo su questo piano…Mah…ovviamente le mie sono soltanto ipotesi……Alla prossima..

  3. iao Max..Sto installando ed esplorando Leopard..!!CHe spettacolo..!!Nel frattempo ho messo la prima tua tavola sullo stesso..Tavola molto chiarificatrice per alcuni aspetti.. Almeno per il mio pensiero..Le ultime due vignette mi hanno colpito molto..La penultima da proprio il senso di chi è questo cazzo di laVey, e attualmente che potere e sicurezza ha..L’ultima mi ha messo non pochi dubbi..PEchè sembra cose se Lucy si fosse fermata a pensare sull’ultima frase di LaVEy..Forse non c’ho capito niente, ma cmq spero di no..!!GRan bel lavoro..ma ormai è superfluo ricordartelo..!!

  4. Ciao a tutti e tre! Vi ringrazio come ogni volta per i commenti. @Betta: Beh, già avere delle ali sulla schiena non è normalissimo no? A parte il fatto che Lucy è particolare nell’aspetto fin dalla sua prima apparizione, chissà cosa altro può nascondere. Sulle sue decisioni, sembra che ci stia pensando nell’ultima vignetta…@Lupo: Un’alleanza fra le due? mmmh, non vorrei anticiparti troppo, ma non mi sembra il caso, visto che finora Angela ha sempre dato a Lucy solo dolore. Però mai dire mai…@Eddie: ho visto il Leopardo in azione…non c’è che dire, uno spettacolo. Lo scopo delle due vignette finali sembra che abbia colto nel segno. Effettivamente hanno proprio questa funzione. La sicurezza dell’Avvocato e il dubbio che ha per un attimo fermato Lucy da fare chissà cosa…magari anche smettere di esistere. Mancano solo poche pagine alla fine dell’episodio…

Rispondi

