Episodio Tre Pagina Diciassette

Ci avviciniamo alla conclusione del terzo epidodio…stay tuned!

Annunci

4 thoughts on “Episodio Tre Pagina Diciassette

  1. Fantastico (Da leggersi come la moglie di Oronzo…) !!!!!!!!!Gran bella tavola sopratutto i 2 volti a confronto….bellissimi….LaVey è un infame e di questo si è avuto la conferma…”grazie” a lui si sta mettendo di nuovo male per Lucy a quanto pare….ci stiamo avvicinando alla fine dell’episodio quindi per forza di cose succederà qualcosa….mah…cmq complimenti…

  2. io non è che l’ho capita troppo sta tavola..ma forse è un po di transizione..Cmq come dice jupu84 La Vey è veramente infame..!!Bella Max..

  3. Eccomi…non potevo mancare…le ultime tavole non possiamo perderle, altrimenti non ci capiamo nulla al prossimo episodio…cmq complimenti, anche a me sono piaciuti molto i due volti… di LaVey non ho più parole per descriverlo…e l’Antagonista s’è “svegliata” (forse non gli piaceva tanto stare sotto),che destro………P.S. Grazie del disegno per noi lettori…alla prossimaBetta

  4. @Lupo: Mio marito è al vigneto, dica a me né!(da leggersi come Mara Canà)…grazie dei complimenti Frankie. La Vey è un infame, su questo non ci piove,come che l’episodio sta finendo. Vedremo se e quanto male si metterà per Lucy…@Eddie:tavola di transizione? Direi di no anche se lo sembra, la prima e l’ultima vignetta sono importanti. La prima per ciò che afferma La Vey, molto importante, l’ultima per il cazzotto che riceve Lucy. Speriamo che riuscirai a capire le ultime tavole…@Betta:Come non piaceva stare sotto? AHAHaAHHAHA, grande Betta, e chi se l’aspettava una battuta del genere…effettivamente è un bel diretto, vedremo che conseguenze avrà. Su La Vey, aspettate a non avere parole…Grazie a tutti e tre!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...