Annunci

4 thoughts on “Episodio Tre Pagina Diciotto

  1. Bella e ricca anche questa tavola.. Sono un paio di tavole che è cambiato qualcosa..parlo a livello strutturale delle stesse..Forse è solo un impressione..!!Cmq mi resta sempre l’incognita La vey..:ma che cazzo sta a fa..?Naturalmente la risposta a questa domanda implica in un certo senso la spiegazione della storia..Vedremo un po’ con le prossime tavole..Anche perchè stiamo a fine episodio se non sbaglio..!!Bella Max.

  2. Max più passa il tempo e più si fa intrigante la storia….mi è venuto un dubbio…se tutte e due provano rabbia e non sono indecise allo stesso momento cosa potrà mai accadere?Fanno scintille!!!!Mi piace tanto come hai collocato le scene!!!Sono curiosa di sapere che scarpe hai deciso per Lucy…ce le fai vedere in questo episodio?o dobbiamo aspettare il prossimo!!!alla prossima

  3. Grande Max…Gran bella tavola…molto interessante la prima vignetta….Guarda che cantico….!!!!!!! Scherzi a parte cmq si stiamo arrivando verso la fine….LaVey mantiene sempre quel velo di mistero…..tavola molto interessante….dialoghi anche….è un altro passo per schiarirsi le idee….Complimenti….

  4. I mitici tre del commento fisso. Ormai è inutile girarci attorno siete solo voi tre che commentate, e la cosa mi fa piacere lo stesso. Vuol dire che a qualcuno piace perdere un pò del proprio tempo a condividere ocn me e con gli altri delle proprie idee sul mio lavoro. Vai con le risposte:@Eddie: Se guardi le tavole precedenti anche negli altri episodi, ogni tanto cerco di stravolgere la classica impostazione “a sei vignette e affini”, giusto per non annoiare il lettore e per dare uno scossone anche visivo alla narrazione. Ovviamente la domanda su La Vey non ha risposta…per ora. Fra due tavole l’episodio terminerà, magari non porterà proprio tutte le risposte.@Betta: Il primo pensiero che scaturisce dal tuo commento, sembra avere un fondamento di verità, ma intanto Angela ha di nuovo colpito Lucy…non so se ci saranno spiragli per un’alleanza, vedremo. Per le scarpe leggi il commento di risposta al post “Una scelta ardua”.@Lupo: Rinnovo i ringraziamenti per i complimenti immancabili da parte tua, spero che ti piaccia anche la fine dell’episodio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...