Episodio Tre Pagina Diciannove

Tenete d’occhio il blog, perchè la 20°pagina arriverà quanto prima, chiudendo così il terzo episodio. Non saprei dirvi un giorno preciso, ma solo di affacciarvi tra Martedì e Mercoledì. Finito l’episodio, lavorerò alla cover e al .pdf che chiuderanno per così dire, i lavori al terzo episodio. Ma non andiamo troppo oltre…

Annunci

4 thoughts on “Episodio Tre Pagina Diciannove

  1. Ciao.. Fenomenale l’invenzione dei capelli che mandano per l’aria l’Antagonista..Fenomenale perch’è ideata da un fenomeno..!! Gran bel Lavoro, niente da dire..Aspetto la venti, e tranquillo che lo guardo quasi giornalmente il tuo space..!!Bella MAx..

  2. Che spettacolo….!!!!Grandissimo Max….questa veramente ti lascia senza parole…cosa dirti di più…?!?!?! Vedendo e ammirando questa tavola mi sorge un dubbio….ma possibile che LVey stia li fermo ad osservare senza intervenire?…mah….c’è qualcosa sotto e cono molto curioso di vedere la fine dell’episodio….e comunque tranqullo perchè come ha detto giustamente Eddie anche io tengo sotto controllo il tuo space quasi giornalmente….!!! Bella

  3. Sempre più sensazionale….sono daccordo con eddie per l’invenzione dei capelli…sono rimasta a bocca a perta quando ho visto la scena….e a quanto pare lucy se ne sta andando via….ma non penso che lavey la lasci andare così facilmente…anche perchè altrimenti il 4° episodio nn ci sarà!!!!sicuramente la prossima tavola ci lascerà con non pochi dubbi….staremo a vedere!!!!

  4. Grazie alla Ss. Trinità del commento! Siete unici! Vi rispondo sempre con immenso piacere:@Eddie: Non esageriamo con i complimenti, se no ci credo…ti aspetto domani per la ventesima ed ultima pagina del terzo episodio.@Lupo: La Vey non credo intervenga, magari ha dei suoi motivi per non farlo. Oppure no? Credo che per essere sicuro di quello che ha in mente bisognerà aspettare ancora un pò…anche a te ti aspetto domani.@Betta: Ti ringrazio per i complimenti, non credevo piacesse così tanto, credevo non mi fosse venuta così bene, ma meglio così. Mi piace sempre qualche frase che lancia le previsioni per il futuro nei tuoi commenti, come questa di La Vey, che se dovesse lasciarla andare il quarto episodio non ci sarà. Io ti posso dire che La Vey ha finora dimostrato di poter raggiungere Lucy quando e dove vuole, ricordi la’apparizione dalla bocca della Suora? Appuntamento per ventesima pagina allora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...