Episodio Tre Pagina Venti

Finalmente siamo arrivati all’ultima pagina per il terzo episodio! Vi ringrazio tutti per avermi accompagnato e sostenuto in questo percorso, senza di voi avrei smesso da un pezzo. In particolar modo ringrazio i super-fedelissimi del commento: Eddie, Lupo e Betta. Grazie di cuore.
Mi piace ricordare che questo è il primo episodio pubblicato completamente su Rude Awakening Comics, il primo e parte del secondo episodio, sono stati pubblicati su un altro blog ora defunto, scomodo e poco accogliente. Grazie ai consigli di Fam di Nuvole Elettriche ho cambiato piattaforma. Grazie mille! Inoltre la ventesima pagina del terzo episodio coindice con la
cinquantesima tavola in assoluto nella saga di Lucy.
Chiudo con gli appuntamenti futuri:
-Cover del terzo episodio, in settimana o all’inizio della prossima.
-Pubblicazione del .pdf del Terzo episodio contemporanea all’uscita della cover.
-Pausa di una settimana o poco più, per la stesura della sceneggiatura del 4° episodio. In questo periodo saranno pubblicate delle pin-up e quant’altro per alleviare l’attesa.
Ciao a tutti e grazie ancora!

6 thoughts on “Episodio Tre Pagina Venti

  1. L’ultime due frasi sono tutto un programma..!!e la cosa ancora peggio è che ora di tempo da aspettare ce n’è troppo, ma anche giusto..!!Da quest’ultime sembrerebbe che La Vey e L’Antagonista siano in combutta, e il primo non un avvocato “super partes”..MI ha incuriosito troppo questa cosa.. Non potevi festeggiare un compleanno migliore per Lucy, ormai sono 50 le pagine che TU hai disegnato, elaborato, inventato..!! Secondo me stai facendo un lavoro da panico.. Sia per qualità che per originalità..E pensare che avresti voluto lasciar perdere..!!??Ti capisco quando non trovi riscontro psicologico nel commenti, ma posso solo dirti di tenere duro e riconoscere il lavorone che stai facendo e soprattutto godertelo, perchè semplicemente te lo meriti..!!Sembra quasi ripetitivo farti sempre dei complimenti, ma questi a oggi, sono le emozioni che provochi in noi accaniti lettori e fans numer one..Non mi hai mai chiesto per chi tifo nel fumetto, ammesso che ci sia da tifare.. Ma per ora mi sento un po’ super partes e spero prima poi di schierami da una o dall’altra parte..Non mollare mai, che questo capolavoro è degno di una splendida fine..BellaaaaaaaaaaaaaaaaaaPs : finalmente ho riscritto un commento degno di Te..

  2. Bella Max….Innanzitutto volevo dirti che approvo pienamente quanto scritto da Eddie…Sopratutto quando dice questo è un capolavoro che è degno di una splendida fine e , ci aggiungo io, nonostante i pochi commenti. Devi andare avanti , hai talento inventiva ,fantasia troppo per lasciar perdere e ricorda oltre che fallo per noi (fans) lo fai anceh per te perchè nonostante ciò io penso che tu riguardando i tuoi disegni provi un senso di soddisfazione e stima personale unico ed è questo che ti deve accompagnare a proseguire…perchè ti sentiresti bene anche tu….Per quanto riguarda la tavola posso dire che come al solito ci hai lasciato non pochi dubbi…Lucy dimostra ancora una volta un ingenuità tale da convincersi di aver avuto la meglio ma tutto ciò che è accaduto prima la dovrebbe far riflettere e non sottovalutare LaVey….Quest’ultimo sembra sempre che controlli abbastanza bene la situazione e, desta sempre un velo di misteriosità….Ora vediamo quali ordini impartirà all’Antagonista e io sinceramente non so cosa potrebbe fare o dire posso solo aspettare il prox episodio perchè non ho proprio la più pallida idea….Cmq per finire Tanti AUguri Lucy….!!!!E anche a te Max un augurio di altre 50 tavole come queste…Bella

  3. Caio Max…che dire di più…non poteva finire meglio…Lucy convintissima di aver risolto il problema, La Vey sucuro di sè, L’Antagonista che apetta ordini per distruggerla….sembra che ora siano tutti felici e contenti….dobbiamo attendere sempre il prossimo episodio però per toglierci tutti i dubbi che ci affliggono…non si sa se soffriamo più noi lacerati dalla curiosità, o Lucy quando prende le botte!!!!cmq aspettiamo…non ti preoccupare..non molliamo questo capolavoro tanto facilmente…hai le doti per andare avanti e sfondare in questo campo…credici di più, non ti arrendere mai, e ricordati che le cose che fai le fai principalmente per te perchè ti fanno stare bene, e poi per gli altri!!!!CONTINUA COSI’!!!!

  4. @Eddie: Carissimo Eddie, innanzi tutto voglio ringraziarti per il supporto che mi dai dalle primissime pagine che ho pubblicato. Ho sempre apprezzato i tuoi commenti e che non hai mai mancato di farlo. Sono contento indubbiamente della lunghezza di questo ultimo commento, ma conoscendoti ho sempre apprezzato iarvi..anche quelli di due righe. Davvero.Per quello che riguarda Lucy, non ti ho mai chiesto per chi tifi, perchè teoricamente ho scritto la storia in modo che tifi qualcuno in particolare…però non si può mai sapere. Se fossi in Angela Ann io con La Vey non prenderei neanche un caffè, eppure sembrano in combutta, come si vedeva anche nel 2° episodio. Staremo a vedere sperando che l’attesa non sia troppo lunga. Grazie mille ancorA!@Lupo:Carissimo Lupo, ringrazio anche te per come segui e commenti i miei lavori. Sono molto felice del fatto che tu non sia un consumatore abituale di fumetti, proprio come Eddie, e continui a seguire Lucy con dedizione e passione. E’ indubbio che guardando la mole di lavoro che ho portato avanti fin’ora abbia un senso di soddisfazione, ma di solito quando guardo le tavole più vecchie, noto sempre delle imperfezioni e delle cose che avrei potuto fare meglio. Grazie davvero…Lucy non credo sia ingenua, è La Vey che è un figlio di…no scherzi a parte, dopo tutto quello che ha visto si illude che scappare possa essere la soluzione. Certo che avere un paio di ali lo lascerebbe creder anche a me, non ti pare?@Betta: Carissima Betta, ringrazio anche te moltissimo per avere continuato a leggere il mio fumetto da quando lo hai scoperto. Quello che faccio è vero che lo faccio per me, ma pubblicandolo passo la palla a chi lo legge, e magari lo apprezza, quindi la mia soddisfazione ha sempre un risvolto, se piace a me e poi non se lo fila nessuno, beh non è piacevole. Fortunamtamente non è del tutto così, anche grazie a voi, e stai pur sicura che non mi arrendo facilmente!

Rispondi

