Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Uno


Un saluto a tutti! Finalmente inizia il quarto episodio dopo la pausa dovuta ai motivi già citati nei precedenti post. Sperando che siate sempre di più a seguire Lucy e a supportarci(o magari a sopportarci!), vi rimando alla prossima tavola che salvo imprevisti dovuti alle festività in corso dovrebbe essere online prima di Capodanno. Ne approfitto per augurarvi un Buon Natale!

Annunci

13 thoughts on “Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Uno

  1. Ciao, vengo dal blog di Donna e Madre. Ho visto le tue tavole e devo farti i complimenti: sono veramente belle. Anch’io mi occupo di grafica (anche…) e, scoprire una bella mano come la tua, è veramente un piacere.Ciao e Buon NataleArthur

  2. Bella Max…finalmente ci siamo….aspettavamo con ansia il ritorno di Lucy….Come inizio del quarto episodio non c’è proprio male…bellissima copertina…titolo ancora tutto da scoprire….adesso vediamo che farà la nostra Lucy…quale strada prenderà e quante cose e imprevisti le accadranno…mah…siamo pronti per leggere e apprezzare la prox tavola…un saluto…

  3. Il titolo è sicuramente della madonna..!!Ciaooooo Max..Finalmente si ricomincia..Cosi a freddo mi è venuto subito un dubbio..Ma come fa Lucy ad andare in giro con le ali..?Non attira attenzione..?Dubbi a parte..Beh sono contento, ricominci a disegnare/sfogarti/ecc….La copertina è davvero bella..!!Ciao.. Buone feste e io sto qui aspettando il seguito..!!

  4. Queste sono le tavole che adoro..Grande, troppo bella!Vediamo un pò cosa accadrà alla povera Lucy.Alla prossima.voto: 10

  5. Veramente bella!!!Le ali sono spettacolari…e anche l’edificio sotto di lei…mi piacciono gli edifici che rimandano a quel non so chè di macabro!!!!Per Lucy ricomincia di nuovo il dilemma, chi sono, dove vado….non vedo l’ora di capirci qualcosa di più anche io, giusto per sapere se lei è sfigata o proprio dannata!!!Me fa tanto pena!!!!Cmq le tavole sono sempre più belle e intriganti…sai sto pensando che se questo fumetto fosse eterno non sarebbe mica male no!!?però so che non sarà possibile….ma nn ci pensiamo adesso…c’è tempo!!!!Tanti auguri anche a te….alla prossima

  6. Innanzitutto mi scuso per il ritardo nelle risposte, ma le Feste e la Telecom mi hanno sbalestrato un bel pò. Cospargendomi il capo di cenere, vado a rispondere:@Arthur: Ti ringrazio per i complimenti, cosa sempre gradita, e spero che continuerai a leggermi!@Lupo: La copertina quale sarebbe? Ormia è tradizione iniziare un episodio con una “splash page”, ovvero una pagina che è composta da una sola vignetta. Altrimenti che senso avrebbe fare la copertina a fine episodio?Sul titolo ancora tutto da scoprire ci hai preso invece…a cosa si riferisce? Uff! Sempre domande!!@Eddie: Sono contento che ti piaccia, visto che ci ho messo quasi due settimane per tirarlo fuori, tra ripensamenti e bocciature di titoli scartati. PEr la questione delle ali vedrai nelle prossime pagine, visto che per ora non sono un problema, visto che sta sulla cima di un palazzo. Come sopra per Lupo, non è la copertina ma proprio la prima pagina.@Diavo:Grazie per il commento, quasi non ci speravo più, ma ora con l’ADSL potete questo ed altro!!@Betta: il fumetto eterno? povera Lucy…e povero me!! Verso metà eternità non saprei più cosa inventare credo. Scherzi a parte, grazie della fiducia e delle osservazioni che fai. A volte sono molto intriganti!Scusandomi ancora, vi ringrazio!

  7. Uè Max sono Ghetto!ho avuto un periodo di crisi mistica, il blog me l’ hanno chiuso ecc…ecc… poi è uscita eva/qu la supposta effervescente e jack supposta è entrato in depressione, ma adesso sono tornato! ahahahah giusto in tempo per augurare a te , lucy e gli altri un buon natale ed un felice 2008!!vedo che la storia procede alla grande….grande!

  8. @Ghetto: Grandissimo!!! Bentornato!!T’ho cercato in lungo e largo, ma niente. Figurati che ho pure cercato sul “forum” di Nuvole Elettriche, ma nessuno o quasi ne sapeva niente!Non sparire di nuovo e fammi sapere se hai spazi dove potere leggere le tue cose.Chiudo augurandoti un Buon 2008!!A presto(si spera!)

  9. Grazie grazie! quei bastardoni di bloggers mi hanno chiuso il blog ma ora ho un nuovo indirizzo (l’ho aperto qualche giorno fa!)lo scrivo? ok!http://ghettocomix.blogspot.comnon ti impressionare per il colore dello sfondo…l’ho scelto per distinguermi dagli altri blog (e poi il fuxia attira le pupe!!)Per un 2008 pieno di tope!!! siiii

  10. @Ghetto e a tutti voi: Scusate, ma le feste hanno un effetto congelante sulle mie facoltà mentali. Prometto di continuare a partire dalla settimana che sta arrivando. Scusate scusate!!

  11. okkei! stavolta sei perdonato ma se ritardi ancora ti mando Livia Turco a casa!!!!!! (e che schifezz)eheh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...