Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Due+pin-up

Scusate la lunga attesa, ma come ho avuto modo di spiegare, le feste e la Telecom ci hanno messo del loro per ritardare la seconda tavola. Per scusarmi, annetto alla pagina la pin-up fresca fresca ed a colori, che d’ora in poi apparirà sulla colonna a destra. Scusate ancora…

Annunci

9 thoughts on “Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Due+pin-up

  1. Beh l’attesa nè valsa la pena..Cmq mi incuriosisce sapere cosa ti sei inventato per toglierle le ali..!!e poi ci dobbiamo preoccupare per cosa faranno i due (la vey e l’Antagonista) contro di lei..? Ma poi La vey è “super partes” oppure è con l’Antagonista..Boh troppe domande..Vediamo come si svolgeranno i fatti..La cara Lucy mi è mancata in questo periodo , meno male che è tornare..!!Bella Grande..

  2. Bel collage, mancava una tavola così originale!Finalmente Lucy è tornata da noi in tutto il suo splendore!

  3. Quando si è aperta la pagina la mia esclamazione è stata “Wow”…e vista nei dettagli non ci poteva essere esclamazione più giusta!!!Il tormento per questa povera “ragazza” continua…la sovrapposizione delle immagini è sensazionale…La Vey è uno stronzo…sono d’accordo con Lucy. Ha ragione che si deve dare una lavata ma ti dirò che mi dipiace un pò che vuole togliersi le ali…mi piacciono tantissimo!!!alla prossima

  4. Bella Max….Daccordo con gli altri nel definire una bellissima tavola e che il ritardo è giustificato anche visto il ritorno col botto….Ovviamente dobbiamo aspettare per avere dele risposte ma , sincerament equesta cosa di togliere le ali a Lucy mi ha spiazzato e non poco….sono molto curioso di vedere il seguito…alla prox…

  5. ehi max, sai che ti dico….che sto apprezzando moltissimo le ultime tav.cioè, siccome sono stato un po’ assente da internet, mi sono andato a rileggere i primi 3 episodi di lucy e devo dire che la sceneggiatura delle ultime tav. del 3° capitolo sono nettamente migliorate rispetto a quelle iniziali e poi lucy diventa un personaggio sempre più tridimensionale e profondo!!! (le ali poi sono fortissime!!! ma gliele toglierai?) potere alle donne alate!!! eheheh

  6. Rispondo io per Max, se posso permettermi..A Max gli stanno mettendo la nuova linea adsl, e forse c’è da aspettare un po per l’attivazione, penso che quanto prima ritornerà fra noi..!!

  7. In ritardo, dovuto alla mia connessione come spiegato da eddie nel commento e anche nel mio nuovo post, vi rispondo:@Eddie: Lo scoprirai quanto prima…purtroppo questi sono commenti che mi mettono in difficoltà, perchè non so cosa rispondere se non: abbi pazienza! Sapessi a me come è mancata…meno male siamo tornati!@Diavo: Grazie Diavo, spero che anche tu continui a seguirmi, a prescindere dall’amicizia che ci lega. @Betta: Le ali deve toglierle per forza, ce la vedi a girare in città in quella maniera? Gia con le pupille bianche, ha avuto qualche problema(vedi ep1)…figurati con le ali! Piacciono molto anche a me, ma…@Lupo84: Davvero pensavate che se ne sarebbe andata in giro con le ali? @Ghetto: Ti ringrazio per i complimenti, rendere Lucy un personaggio complesso e tridimensionale è un compito che mi sono prefisso subito, ma ovviamente la scrittura e la storia vanno rodate e crescono col tempo. Grazie al mitico Ghettone!! Adesso che sono tornato posso anche visitare il tuo blog rosa-shocking!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...