Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Tre e tante scuse!

Scusate tutti la lunga assenza, purtroppo nel passaggio da ISDN ad Adsl sono passate due settimane! Non avevo scritto nulla perchè pensavo di non essere online per un paio di giorni al massimo, ma così non è stato. Chiedo scusa ancora una volta, avrei voluto postare due tavole ma la quarta non è ancora finita. La metterò quanto prima.
Inoltre risponderò anche ai commenti del post precedente…

Annunci

8 thoughts on “Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Tre e tante scuse!

  1. B E N T O R N A T I..!!Ed eccoci, questa tavola mi ha risposto a qualche domanda, visto che in teoria sembra che La Vey simpatizza più per Angela Ann che per Lucy, visto che quest’ultima forse gli avrà fatto chissà quale torto non so quando..Mi è mancata Lucy, poi ho visto anche i due personaggi a Smack vs Raw..Che taglio..!!Dai lavora sodo, che ho/abbiamo (?) voglia di sapere come andrà..

  2. Bentornati…..Comunque mi fa piacere che sei ritornato ma non così però……cioè mi riferisco all’ultima vignetta …..e……cosa???? Comunque come dice giustament eEddie forse abbiamo scoperto che La Vey nutre diciamo così una certa simpatia per Angela….almeno così dovrebbe…..aspettiamo la prox…bella

  3. quel la vey non me la racconta giusta….però lupo84 ha ragione!!! ha finito l’ultimo baloon con ” e…” cioè ci vuoi tenere sulle spine? BASTARDOOOOOOOOOOOOOO!!!comunque ben tornato! stavo già mettendo un post intitolato “il fu max novelli” ehehehVIVA LA ADSL!!!! (così puoi scaricare i video(ammicco!) a supervelocità!

  4. Più passa il tempo più son covinto che La Vey sia Dio, così sadico e …. lasciamo perde che è mejo!Bene la tavola con i fumetti al posto giusto. Noto con piacere che i primi piani stanno diminuendo, bravo.voto: 10

  5. Rispondiamo di volata ai commenti dopo il luuungo stop! In (breve spero) attesa della quarta tavola:@Eddie: Così sembrerebbe, vediamo se le prossime tavole ci chiariranno la natura di questa preferenza. Spero di fare un capture dal gioco per pubblicarlo qui sul blog, ma non ho supporti video adatti. Dovrei provare con la web-cam…vedremo.@Lupo: Anche tu hai questa sensazione(beh, chi non ce l’ha?),sei curioso di vedere come continua il discorso…lo sai che mi piace tenervi sulle spine.@Ghetto: Neanche a me, però che devi fare…per le spine ti rimando alla risposta a Lupo. Grazie del Bentornato, e mi gratto sul “fu”, mi unisco inoltre al coro di viva l’ADSL, e (contro-ammicco) se ti serve qualche titolo ghiotto sarò ben lieto di comunicartelo!! Viva anche lo scambio cul-turale!ps magari tramite mail…@Diavo: Addirittura…anche se il paragone ci starebbe. Però più che Dio direi proprio il Papa…^^spero che qualcuno legga e mi scomunichi! Sono contento che ti piaccia la pagina nè…spero che in futuro non diminuisca la qualità oltre ai primi piani!

  6. si per la capture ci vuole qualcosa di adatto, infatte è un peccato se non riuscissi vista la qualità delle due realizzazioni sul gioco..Prova con una webcam o con una fotocamera digitale ancora meglio..!!

  7. Questa volta sono io in ritardo per i commenti….scusami ma ultimamente nn sto più tanto davanti a internet, non causa linea staccata…ma causa cristina che si piazza qui davanti e ci dovrei litigare tutto il tempo!!!Cmq torniamo alla tavola….mi sembra banale ripeterti che è stupenda…ma lo è, quindi te lo ridico…..tutto questo affiatamento con Angela Ann nn lo capisco, non si divertirebbe di più se è lui in prima persona a fargli del male!!!???bho vallo a capì sto La Vey….cmq sarebbe bello che i due tanto “amici” poi si trovassero uno contro l’altro…ci possiamo aspettare anche questo da La Vey, nn so come faccia lei a fidarsi….cmq staremo a vedere no!!?? e al più presto spero….

  8. @Eddie: di sicuro ci proverò…@Betta: con tutto il ritardo che ho accumulato io, figurati! Effettivamente, perchè si affida a lei per causare dolore? Sarà veramente questo che lo soddisfa? Ottimo spunto cara Betta…chissà cosa accadrà fra i due.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...