Annunci

6 thoughts on “Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Cinque

  1. La storia si fa di gran lunga interessante…..LaVey ovviamente ha ribadito il fatto di avere il controllo della siutazione e sopratutto di controllare totalmente le due….anche se qualcosa mi lascia pensare ad una loro vendetta ……forse…..ipotesi remota ma penso possibile….bha….no comment sull’ultima vignetta rischierei di essere ripetitivo….Bella…

  2. A livello tecnico continua una certa linea, come nella pagina precedente ci sono due vignette concatenanti..e scommetto che anche nell’impaginazione questo ha un suo perchè..La storia si fa un pò più lucida anche se non è facile dare spiegazioni a tutti le risposte..Sono contento che la storia va, perchè effettivamente è l’unico fumetto che leggo..!!e questa è una mia mancanza..!!

  3. Come sempre LaVey non perde l’occasione di ricordarci, e ricordare alle due povere “disgraziate”, che è un vero e proprio St….o!!!!Spero anche io che si ribellino…ma dato che le controlla entrambe…la vedo molto difficile!!!Il primo piano dell’occhio è sensazionale!!!ma anche la prima vignetta non è da meno!!!Continua così…alla prossima

  4. Grazie fedelissimi!!! Sono sempre contentissimo di rispondere ai vostri commenti, anche se non ringrazio spesso per non diventare stucchevole!!!Via alle risposte:@Lupo: Non ti preoccuare di essere ripetitivo, l’importante è che non lo sia io no? Certo che si è capito che La Vey è ben sopra le parti…una loro vendetta sarebbe auspicabile, ma sei sicuro che ne abbiano i mezzi?@Eddie: Beh la pagina precedente e questa hanno uno stile piuttosto frammentato, di proposito chiaramente. Devi sapere che quando imposto una pagina cerco di rendere l’umore della storia e dei personaggi già al primo impatto con la visione superficiale della composizione delle vignette. Spero funzioni…grazi davvero per continuare a leggermi, grande!@Betta: L’aggettivo sembra calzare bene al nostro sedicente Avvocato. Anche a te piacerebbe che le due si ribellassero, ma per ora credo non ne abbiano i mezzi e le possibilità. Un domani chi lo sa…tutto può essere, ma non fate troppi voli pindarici…

  5. Cmq Max mi riferivo proprio a quello che mi hai appena spiegato..Già me lo dissi una volta che praticamente ti preoccupavi dell’impaginazione, nonostante per ora il fumetto non è pubblicato..!!Ottimo lavoro, acuto come al tuo solito..!!BElla..

  6. evvaiiiiiiiiiiiiii viulenza!!!ma lo sai che le donne non si sfiorano neanche con un fiore…. ma con la mazza chiodata si!!!! ahahahahspero che betta non si incavoli…io scherzo!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...