Annunci

5 thoughts on “Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Sei

  1. Un pò misogino il vecchio La Vey, Max… avrà avuto qualche problema con la madre ;-)…Bene, la trama si infittisce sempre più: vedo traballare la posizione di Angela nel cuore dell’avvocato, eh eh eh!Bella tavola, saluti.voto: 8,5

  2. Beh una tavola un pochino differente in confronto alle altre, ma chiarificatrice sulla posizione di la vev sulle due..anche se la domanda “perchè lo fa” è più che leggittima, so che la risposta verrà con il tempo..!!Sai mi incuriosisce la tavola e la motivazione per la quale hai usato le due colonne nere, e lucy a testa in giù..Per le colonne nere sfumate penso che sia un effetto per raffigurare il pensiero di La Vev o la continuazione delle ali di lucy, puoi benissimo asserire che non c’ho capito un cazzo..Per Lucy a testa in giu, beh mi resta un po complicato saperlo..Il resto, beh ti auguro un buon lavoro e aspetteremo la prossima..!!

  3. Allora innanzitutto complimenti per la Tavola….bellissima…Per quanto riguarda la storia…bhè….sta entrando sempre più nel vivo ma quest’ultima tavola riserva non pochi misteri….io al contrario di Eddie preferisco non fare alcun commento o domandare anche perchè l’unica risposta è l’attesa quindi…..però posso dire , ovviamente posso anceh sbagliarmi, che questa tavola in particolar modo la vignetta centrale riserva molte incertezze…..Cmq…..davvero ottima….grande..

  4. Vedo che LaVey continua a mettere i puntini sulle “I”…lui è TUTTO e gli altri non sono un ca..o!!!!Il ritorno di Lucy sulla tavola penso che voglia dire che ci saranno novità su di lei…non vedo l’ora…mi stavo preoccupando un pò…dato che non sa dove andare…però forse mi devo preoccupare di più quando sta sulle tavole visto che gli fanno passare le pene dell’inferno!!!!Cmq mi piace questa tavola….è come se vuoi farci pensare che non c’è scampo….cmq staremo a vedere!!!alla prossima

  5. Grazie Grazie Grazie Ragazzi!!!!Risposte…@Diavo: Effettivamente sembra avercela con le donne, ma bisogna vedere se con tutte o solo con le nostre malcapitate…Il cuore dell’Avvocato io non sparei nemmeno disegnarlo calcola, figurati se ne posso vedere le intenzioni^^…@Eddie: Per la posizione di Lucy si vedrà meglio nella prossima pagina, ma ti anticipo che sta solo scendendo dal tetto sul quale era “appollaiata” all’inizio della storia…Le vignette completamente nere, volevano solo far risaltare ancora di più che conta solo ciò che dice l’Avvocato, e il fatto che a sentirle sia Angela che ha ancora una mano in faccia e quindi sugli occhi.@Lupo: Addirittura scegli la linea del non fare domande stavolta Lupo…devo averti scocciato con “..si vedrà…si vedrà..” Ti ringrazio dei numerosi complimenti..grazie!@Betta:Esatto, Betta…più o meno è quello che ha ribadito nelle ultime due pagine. Entrambe si devono attenere alla sua volontà…senza appello. Mi piace moltissimo il commento su Lucy e sul significato della tavola, lo hai azzeccato in pieno. Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...