Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Sette


Scusate ancora, ma è un periodo strano…

Annunci

8 thoughts on “Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Sette

  1. Vedo che Lucy si sente meglio…sono contenta….spero che duri il più possibile, non gli sembrerà neanche vero!!!!Invece l’antagonista si sta pentendo di quello che ha accettato di fare….in fondo mica gli è convenuto così tanto, dato che ce le sta a prende pure lei le botte!!!Era troppo sicura di se…e ora si è accorta del grandissimo sbaglio!!!!!Cmq complimenti anche questa volta…..alla prossima

  2. Bella Max….Ottima veramente bella tavola….Lucy disegnata in maniera esemplare….in entrambi i sensi…hahahah…..anvedi…..hahaha…a parte scherzi complimenti….molto interessante…lei ovviamente pensa di averla fatta franca ma sicuramente le accadrà qualcosa…poi per quanto riguarda l’antagonistabhè….se lo doveva aspettare considerando LaVey….chissà cosa succederà adesso…come si muuoverà…..bravo riesci sempre a lasciarmi/ci domande e misteriosità…alla prox…

  3. Che fisici che hanno le due protagoniste, robba da sogno..!!Cmq sono curioso, ma dove va cosi nuda Lucy (!?), se la rischia non poco per i vicoli..Scherzi apparte, non ti preoccupare per i ritardi pensa prima a te stesso e poi a noi e Lucy..A presto..

  4. Scusandomi del ritardo che non riesco a gestire in queste settimane, passo alle risposte:@Betta: Effettivamente qualcuno si è pentito…bisogna vedere bene ancora di cosa e perchè, giusto? Resta il fatto che Lucy semabra stare meglio come dici tu, sembra quasi che le sue condizioni dipendano da quelle di qualcun’altra…@Lupo84: Grazie per i complimenti, valgono le stesse supposizioni che ha fatto Betta, e come ben sai gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo…l’Antagonista forse non se lo aspettava tant oquanto Lucy…anche se non sappiamo bene di cosa stiamo parlando no?@Eddie: Eh già, sono davvero due belle figliole! Lucy è ancora nello stato in cui è scappata dai due aguzzini, e adesso deve cercare di coprirsi e togliere le ali(ricordi le tav precedenti?). grazie della rassicurazione, ma tengo a Lucy e a chi la segue tanto quanto a me stesso…

  5. già! lusi sta proprio meglio, in ottima forma… e che forma!!!ma mi sbaglio o è la prima volta che si vede il mitico triangolinus piliformibus sbavazzantibus!!!!però lucy è proprio una gran bella … personaggio!!!! quando vedremo un po’ di sano sangue?

  6. Max, pure il Ghetto è uno di noi è..lo dico riguardo il triangolinus piliformibus sbavazzantibus.. bella per tutti e due..

  7. @Ghetto: Non sbagli…Lo sai che il sangue è di casa su queste pagine, quindi…@Eddie: Te credo…@dixit: beh, ma grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...