Annunci

5 thoughts on “Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Otto

  1. Fantastica tavola caro Max….veramente complimenti…adesso capisco il perchè di tutta questa attesa non sarà stato per niente facilde disegnare una cosa simile….bella davvero…Quanto è ingenua Lucy cmq….crede di essere al sicuro ma in realtà sicuramente le accadrà qualcosa di spiacevole….po è osservata attentamente dal’Antagonista…chissà se le due cercheranno di meditare una vendetta contro LaVey oppure bah si ammazzano….????Bella le lotte tra donne….ahahahaha….a parte scherzi gran bella tavola….Bella

  2. Concordo il pensiero di lupo….veramente bella!!La cosa che mi piace tantissimo sono le scritte sulle ali e le faccia che esce dal buio…..quel volto ti dà la suspunce su cosa c’è dietro quel vicolo….una domanda però mi sorge spontanea….come potrà mai fare a pagare dei vestiti??Ucciderà la commessa???o li ruberà???? staremo a vedere….e non ti preoccupare per il tempo…se questi sono i risulati possiamo attendere…

  3. Bella..!!Mi piacciono soprattutto le prime tre vignette dove c’è l’effetto di qualcuno che esce dal buio..sta a buon punto se riesce ad entrare li dentro, ma non è detto quindi sarà ancora nei guai..Vedremo..Ottimo lavoro..

  4. Salve a tutti, partiamo con le risposte a razzo!@Lupo: Grazie dei complimenti. Lucy è ingenua di sicuro, ma adesso si sente meglio a quanto pare e questo la aiuta ad essere più positiva. Bisogna vedere, nella vita di solito i bei momenti durano poco…@Betta: Grazie anche a te Betta! Per quello che riguarda i vestiti, di sicuro entrerà di soppiatto nel negozio visto che è notte(controlla le vecchie tavole in cielo c’è la la luna), in ogni caso cercherò di dare più riferimenti temporali in futuro per dare una collocazione più precisa. Sempre a proposito del tempo, cercherò di non tardare come è avvenuto nelel settimane scorse.@Eddie: Grazie anche a te, vedremo se riuscirà ad entrare, e cosa farà dopo…esattamente come dici tu!

  5. ma non ci anticipare la trama!!!!!!comunque la tav 8 è uscita il giorno dopo l’8 marzo! che coincidenza!!! dietro ogni coincidenza c’è sempre qualcosa!!! mah! gli alieni? un progetto divino? giorgio mastrota? mistero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...