Annunci

4 thoughts on “Episodio Quattro- L’Angelo del Castigo- Pagina Nove

  1. Aspetta un attimo e questa chi è…???Non vorrei fare o dire stronzate ma non mi sembra l’Antagonista……mah…..sento puzza di bruciata per la tanto amata Lucy…!! Ottime le vignette, come sempre del resto…attendo sviluppi sulla storia visto che qualcosa di nuovo si sta avvicinando…..e quindi sono molto curioso….Bella Max…

  2. Finchè dura..!!ottima osservazione..Per ora gli sta andando bene, ma io non sarei troppo tranquillo..un altra ombra che si avvicina chi mai sarà..?Sembra una faccia conosciuta ma non eviterei l’effetto sorpresa..Le prossime tavole saranno chiarificatrici, speremo..Ma quelle ali..?come le sistema..???Bella Max..

  3. Qualcuno la spia…forse un’altra protagonista….o l’antagonista che si vuole vendicare per quello che sta passando a causa sua!!???Certo se a Lucy gli sta andando tutto bene, e a lei invece no….visto che La Vey se fa sentì quando serve….non ne sarà così contenta!!!Certo che per Lucy è stato proprio culo quella finestra…e poi anche aperta….veramente per ora non si può lamentare!!!!Ma sono quasi convintissima che durerà pochissimo questa tranquillità!!!!vedremooooooooooooooooocomplimentoni

  4. Grazie a Tutti per i Commenti, preziosissimi come sempre. Vorrei precisare a tutti che la tipa nell’ultima vignetta è l’Antagonista, Angela Ann, con un cmabio di capelli e look(e disegnata non benissimo).Passo alle risposte:@Lupo: Diciamo che in parte ti ho già risposto…@Eddie: Anche a te Eddie…ma il dubbi oche risiede nelle tue parole iniziali potrebbe essere giustificato…@Betta: Evidentemente chi regge il gioco è proprio La Vey. E se Angela pensava di essere al suo livello è stata smentita seccamente…sulla finestra..mi pare azzardato parlare di culo…ma vedremo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...