In un periodo un pò così…

Nella settimana di Pasqua non ho pubblicato la decima pagina, e con immenso dispiacere non so se in questa ce la farò. Mi dispiace davvero, ma devo riprendere dei ritmi regolari dopo alcuni piacevoli stravolgimenti nelle mie abitudini. Mi scuso con tutti per i ritardi, ringraziandovi della costanza e partecipazione con la quale seguite il mio lavoro, che non voglio sia scarso e frettoloso. Già non mi perdono l’ultima vignetta della Nona pagina, dove L’Antagonista è venuta veramente male, e me ne sono accorto troppo tardi.

5 thoughts on “In un periodo un pò così…

  1. Guarda Max, penso che sia giusto prenderti del tempo..Per disegnare c’è bisogno di avere la mente che segue le mani, se la mente vola altrove beh è giusto fermarsi per un po’..hai la mia comprensione più totale..Un abbraccio

  2. Sono d’accordo con eddie…sono venuta a conoscenza del perchè vai così a rilento….e ti capisco pienamente!!!!come si dice “chi va piano va sano e va lontano”!!!viviti questi momenti….per i fumetti c’è sempre tempo

  3. Bhè caro Max che aggiungere di più di quanto gia hanno scritto sopra?? Io le mie impressioni e quello che penso te l’ho detto di persona quindi mi sembra inutile ripetertelo qui….vai tranquillo e goditi tutto….Bellla..

  4. non so di che stanno parlando ma ….. goditi tutto!!!! ( mi associo a cazz di cane!)che combinate eh? loschi movimenti? mah!comunque anche se a rilento, l’importante è non perdere mai il mordente!!!!! anche una tav ogni 2 settimane , l’importante è farla!prenditi tutto il tempo che vuoi….c’è l’ammore(con 2 “m”) nell’ aria?

  5. @Eddie: Non è che voglio prendermi del tempo, ma voglio darvi il meglio, senza fretta e in queste due settimane non avrei potuto. Tutto qui. Grazie di tutto Eddie…@Betta: I fumetti sono parte di me, ma come ho detto ad Eddie non voglio darvi delle cose fatte a metà o giusto per farle, quindi ho ritenuto giusto non pubblicare nulla in queste due settimane. Come volano le notizie eh? AHAHAHA!@Lupo: Grazie Lupo…guarda che cantico!ahahahahaha!@Ghetto: Sì Ghetto, per rispondere alla tua ultima domanda…e non combino niente di losco, vai tranquillo! Ti ringrazio per i tuoi commenti!(p.s. hai delle nuove fan…a quando nuove cose?)

Rispondi

