Facciamo chiarezza…

Il periodo di assenza di Lucy non mi piace, e spero non piaccia a nessuno, ma ho avuto bisogno di tempo per affrontare alcuni cambiamenti nella mia vita che sono avvenuti negli ultimi mesi. Non l’ho abbandonata, non lo farei mai! Ho solo dovuto tenerla forzatamente da parte per un pò .
Vi scrivo questo post non per giustificarmi ancora , caso mai per farvi sapere del fatto che sta per tornare. Scusatemi tutti e a prestissimo con la decima pagina…

Annunci

7 thoughts on “Facciamo chiarezza…

  1. Anvedi che shògietto….!!!!! ahahaahah……Ma dai Max non le vogliamo le giustificazioni vogliamo solo Lucy….!!!!ahahahahah…..non ti preoccupare fai pure con comodo anceh se attendiamo nuovi sviluppi….Bella

  2. LUCY! LUCY! LUCY!!!!il popolo reclama a gran voce ehehspero che questa pausa ti faccia tornare a disegnare alla grande (a volte le pause sono positive!)

  3. Ragazzi sta tornando, la decima pagina è praticamente finita. Riprenderò il ritmo regolare dalla prossima pubblicazione non temete. Mi dispiace molto per l’assenza…ma ne riparlerò nel post della decima pagina!

  4. amoree..come si fa a lasciare un commento?!acciderbolina non ci riesco! volevo solo dire che sei bravissimo…e chiedere scusa per il tuo ritardo..è tutta colpa mia:D … a dopo amore!

  5. @Mameha:Amore evvivaaaa il tuo primo commento! Sono contento…ma non dire che è colpa tua se Lucy non c’è, diciamo che è un concorso di colpe…(^^)Ma non ti preoccupare, sta tornando, come ben sai! Ciao…

  6. eddaie, e datte da fà!saranno 4 anni che non se vedemo e te trovo ancora a prende tempo, o lo fai pe creà phatos??? :Dpiccolo in mondo è?come te la passi Max?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...