Episodio Quattro- L’angelo del Castigo- Pagina Dieci

Scusate il ritardo…Lucy è tornata!

Annunci

11 thoughts on “Episodio Quattro- L’angelo del Castigo- Pagina Dieci

  1. hahahhaa, grande Max!te sei stressato per il commento mio al post precedente e hai postato subito la tavola successiva!

  2. Bella Max….bhè innanzitutto bentornata Lucy….!!!!! Allora per quanto riguarda la tavola bhè penso che sia diciamo così una tavola di transizone a quello che sta per succedere….o no??? Spero di interpretare bene….adesso l’importante è che hai ripreso e scoprirò molto prsto se è così oppure no….comuqnue ottima tavola….Bella

  3. e già quello della ali è davvero un bel problema, dall’altra parte noi attenti lettori è da un po’ che l’avevamo tirato fuori..Sono sincero nel dirti che Lucy mi è mancata, sicuramente l’unico fumetto che leggo, però mi è mancata sul serio..Tutto quel casino per accendere un interruttore..???!!!va beh dai..Noi aspettiamo il seguito..Grande Max, buon lavoro..!!

  4. @Fabrizio: Ciao Grandissimoooo!! Come stai? Ho letto solo ieri il commento precedente, visto che ero fuori casa per il ponte. Non ci posso credere quasi! E’ un pezzo che non ci sentiamo…ora vengo subito sul tuo blog!!! @Lupo: Grazie della comprensione e della pazienza, effettivamente è un momento di transizione, ma come ben sai Lucy sconta sempre ogni momento di calma…@Eddie: Le ali sono un problema sicuramente, anche se molto comode per gli spostamenti rendono la vita difficile no? Soprattutto se non ci si vuole essere notati…Grazie anche a te per la pazienza e comprensione!

  5. si il blog l’ho aperto da pochissimo, cioè ho messo ieri il primo post che nun c’ho mai tempo de fà na mazza, sò sommerso de lavoro, poi se scambiamo i contatti msn e te spiego tutto, magari se sentimo al cellulare, la situazione è un pò delicata e complicata… il blog tuo l’ho beccato pe caso e ho riconosciuto il tratto, quindi sò andato a legge il nome e ho visto che eri te. me sò spaccato dalle risate, me sò promesso de contattatte ma come al solito nun c’ho avuto tempo. è un pò che seguo il lavoro tuo in silenzio, bravo, mai mollà! infatti il primo commento che è ho lasciato è stato prendete per il culo in onore dei tempi andati… 2001, 2002? gli squallidi capodannacci a radio rock? vabbè prima che diventamo nostalgici… se sentimo presto. bella!

  6. RITORNO SPUMEGGIANTE!!!!CETRO CHE PER ENTRARE Là DENTRO è STATA UN’IMPRESA…MA IN FONDO LUCY NON PUò PRETENDERE CHE LE VADA TUTTO LISCIO…NON LE VA BENE UNA COSA NEANCHE SE CI STA LA DEA DELLA FORTUNA VICINO!!!SICURAMENTE LE ASPETTA UNA SORPRESINA…O NO???CMQ FOSSERO SOLO LE ALI IL PROBLEMA DE LUCY…SAREBBE UNA PASSEGGIATA….NON CI DIMENTICHIAMO LAVEY…CHE NON TARDERà AD ARRIVARE CREDO!!!cMQ COMPLIMENTONI….L’ATTESA è STATA RIPAGATA A PIENO!!!!ALLA PROSSIMA

  7. Devo dire che questa assenza ti ha giovato! questa tavola è molto intrigante e piena di particolari!ottimo!

  8. Non ti chiedo che hai combinato in questi ultimi tempi perchè ho paura della risposta!! vecchio sporkaccione ahahahah!viva la topa!

  9. @Betta: grazie dei complimenti carissima! Fa piacere che non perdi l’abitudine del commento sagace, effettivamente le ali sono il male minore per la nostra…scusa anche tu per la prolungata attesa.@Ghetto:Grazie esimio!! Non ti rispondo al secondo commento perchè sono un gentleman…ma così ti ho risposto lo stesso!!! Ciao mitico!

  10. Ciao a tutti, vi inoltro un breve comunicato della manifestazione MANZIANA COMICS.La Scuola Romana dei Fumetti presenta: “MANZIANA COMICS – Festival del Fumetto” La manifestazione si svolgerà a Manziana (Roma) i giorni 13 – 14 – 15 giugno 2008 (da venerdì a domenica). Il programma prevede la presenza di numerosi autori, mostre, concerti, area autoproduzioni e altro ancora. All’evento è legato un concorso aperto a disegnatori, fumettari e sceneggiatori, in collaborazione con la rivista “Scuola di Fumetto”. http://www.manzianacomics.comwww.manzianacomics.blogspot.com…sono ancora aperte le adesioni per l’Area Autoproduzioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...