Annunci

8 thoughts on “Episodio Quattro- L’angelo del Castigo- Pagina Undici

  1. Chissà che dietro a tutta questa sua potenza e aggressività apparenti, non si celi in realtà una Lucy fragile,sensibile che magari un tempo aveva anche una vita “normale”, un’amore speciale..!La scomparsa delle ali, la riporta in una condizione bensì di praticità prettamente logistica, ma in tal modo, sembra quasi che mostri il suo lato più umano, di una donna che lotta per qualcosa di veramente importante..cosa?! Ancora non ci è concesso sapere…bellissima Tavola AMore mio…!

  2. ciao Max..finalmente una tavola ricca di colpi di scena e a mio parere molto bella..Grandissimo..Ora la difficoltà sta nel controllare qst ali..dai che la storia è sempre più interessante..Buon lavoro

  3. Gran bella tavoal..non c’è che dire….innanzitutto mi fa piacere che sei tornato alla piena attività, anhce perchè noi lettiro accaniti fremevamo dalla voglia di tornare a vedere le vicende della cara Lucy….per quanto riguarda la tavola bhè è ricca di particolai molto interessanti…sopratutto per queste ali benedette che sono sparite così e, tu , ci inviti a rivedere le tavole precedenti…..bhè non c’è che dire….vai avanti così…..bella

  4. Grazie dei commenti ragazzi. Sono contento che le buone abitudini rimangono costanti! Grazie ai fedelissimi (con un occhio di riguardo per Mameha) e parto con le prime risposte, sperando di leggere altricommenti:@Mameha: Lucy come ha dimostrato anche nelle pagine precedenti oltre ad essere determinata in alcune occasioni, ha un lato fragile e pieno di paure. Mi ricorda qualcuno…vero? La frase:”una Lucy fragile,sensibile che magari un tempo aveva anche una vita “normale”, un’amore speciale..” è la prima volta che qualcuno si pone una questione simile, andando a cogliere un aspetto da tenere d’occhio in futuro… La scomparsa delle ali è come ben scrivi una questione di pratica logistica, ma è interessante l’analisi che ne fai. Mi piace moltissimo notare che di significati reconditi se ne possono trovare di infiniti e il tuo è particolarmente acuto. Grazie per i complimenti Tesoro! …@Eddie: Grazie dei complimenti Eddie, la difficoltà del controllare le ali è effettivamente un’incognita, l’ennesima, nella sua vita. Chissà che non impari quanto prima…@Lupo: Ringrazio anche te Lupo per i complimenti, sono tornato in piena attività, puoi dirlo forte. Mi siete mancati e Lucy anche!

  5. Max anche io vorrei commentare tanto questa tavola, sono due girni che provo a vedere se la apre ma mi fa vedere solo una “X” in alto a sinistra….perchè a me non è concesso di vederla?????AIUTAMI TU!!!!!!!!

  6. @Betta: Te l’ho inviata la pagina all’indirizzo di hotmail Betta…non so perchè non ti funzioni…fammi sapere…

  7. Finalmente sono riuscita a vederla…grazie di avermela inviata….cmq nn smetti mai ci stupirci….chi l’avrebbe mai detto che era così facile farle sparire, io non avevo proprio fatto caso al tatuaggio visto che la storia era talmente interessante che quel particolare mi è sfuggito!!!spero che impari presto a gestirle perchè non penso che se gli escono all’improvviso passi inosservata….ci manca solo che ha problemi con gli essere umani!!!cmq complimenti…e scusa per il ritardop.s. Ma l’antagonista sà cosa gli succede a Lucy anche a distanza…o quello che scopre è un vantaggio da sfruttare per sconfiggerla???

  8. @Betta: Non ti preoccupare, mi dispiace solo che tu non abbia potuto vederla subito. Speriamo sia stato un caso isolato…Per il resto sembrava un impresa difficilissima ed invece le ali sono sparite semplicemente da un suo desiderio. Chissà se sarà così facile per lei riaverle e gestirle a suo piacimento. L’Antagonista…Angela è sempre lì, ma non so (ahahah) se la sta spiando o se si mantiene a debita distanza seguendo gli ordini di La Vey…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...