Annunci

4 thoughts on “Episodio Quattro- L’angelo del Castigo- Pagina Dodici

  1. AIAHHHHHHHHH………….quest’ultima cosa mi puzza di La Vey…..o altrimenti non saprei a chi pensare….dovrebbe essere la dimostrazione del suo potere , che lui è in grado di controllarla anche da lontano e, a quanto pare, Lucy sembra non capirlo……si vuole godere questa “libertà” concessa…almeno credo….comunque gran bella tavola e………Guarda che cantico……….bella

  2. Ma che per caso è una divisa che deve portare per forza????Può essere bello trasformare gli abiti….anche se non penso che per lei è vitale…però se li trasforma sempre nello stesso vestito nn so proprio a cosa gli può servire!!!E’ una tavola che mi ha un pò confusa….sò che devo aspettare la prossima tavola per capire a cosa serve questa trasformazione!!se LaVey gli vuole far vedere la sua potenza avrebbe fatto di più o no???bho nn lo so….forse nn c’ho capito nulla di questa tavola….cmq spero di scoprirlo presto!!!

  3. Ciao Max..Quanti colpi di scena che ci regala Lucy..Prima la sparizione delle ali e poi i vestiti che si trasformano..L’importate è che quanto prima riesca a capire come funzionino questi poteri per fronteggiare la Antagonista che prima o poi si rifarà viva..Grande Max..

  4. rIngraziandovi infinitamente come sempre per il tempo che mi concedete passo a rispondervi:@Lupo: Non male come idea Lupo…chissà che però non sia più complicata la situazione. come abbiamo visto finora La Vey c’entra sempre con Lucy, bisogna solo vedere in che modo. Lucy è un cantico…indubbiamente!@Betta: Qualcosa del genere credo…nella prossima tavola saprete di più…non disperare. Mi sembra stranissimo che tu non abbia capito, non ci sono abituato. Alla prossima dai…@eddie: I poteri che ha Lucy sono tutti da scoprire…diciamo che ne ha avuto un assaggio per ora. Ma sono veramente poteri? Oppure degli handicap che deve sopportare? Domande, sempre domande…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...