11 thoughts on “Episodio Quattro- L’angelo del Castigo- Pagina Tredici

  1. ecco…anche le scarpe….trasformazione completata!!!scommetto che anche noi dovevamo ricordarci l’ultima frase…almeno non ti facevamo tutte quelle domande inutili sulla tavola precedente!!!certo che non so fino a quanto ci puoi ritenere attenti lettori….scusami ma non ci avevo proprio fatto caso….mi rileggerò tutte le tavole almeno vedo se trovo altri indizi per capire come va a finire la storia…anche se sarà molto difficile visto che tu ci fai sempre delle sorprese inaspettate!!!

  2. Sei tornato! in grande stile!con una bella scarpa con tacco 12! sei il solito vecchio maniaco ehehcomunque le donne ti distraggono troppo… stai disegnando poco!

  3. comunque perchè non stampi gli episodi di lucy sul sito lulu.com?puoi stampare su carta i tuoi fumetti e non spendi nulla! io l”ho scoperto da poco….

  4. Grazie dei commenti…e scusate del ritardo…@Betta:Infatti Betta…ahahahaha! Se l’aveste ricordata prima non vi sareste lanciati in ipotesi azzardate. Però non dite che non siete attenti lettori, gli episodi sono tre, e non è facile tenere a mente tutto. Se te lo rileggi mi fa sicuramente piacere, troverai qualcosa di interessante forse leggendo attentamente…ma non aspettarti di capire tutto! @Ghetto: Mitico Ghetto!! Mi mancavano le tue etichette simpaticissime(ed azzecatissime)…sto cercando di trovare il ritmo di nuovo, dammi fiducia. Ti posso anche dire che le donne(anzi la donna…specifichiamo) mi sprona come nessun’altro. Lulu lo conosco ma non so bene come funziona…tu lo hai già usato?

  5. Innanzitutto mi scuso con l’imperdonabile ritardo…..ma ci sto molto poco con la testa ultimamente……va be passiamo alla tavola…..Ottima tavola , con un ulteriore conferma di quanto pensavamo…..la solita trasformazione e, la frase chiarificatrice finale , con il pensiero di LaVey da parte di Lucy è molto ma molto bello…..attendo novità sullo sviluppo della storia ….

  6. @Lupo: Non scherziamo Lupo, l’importante è che continui a commentare, anzi ti ringrazio.Il pensiero di Lucy non è altro che un ricordo…prova a rileggere il primo episodio.

  7. Impossibile che il suo look esca fuori dagli schemi predefiniti,non solo dalla mente geniale di chi esterna la sua anima percorrendo con una matita il profilo sinuoso e confortevole del personaggio donandole un corpo ed un anima propria,ma anche e soprattuto dall’immaginazione, dal desiderio di una umanità, che si riscopre, nonostante tutto, ancora capace di sognare.

  8. Amore..bellissima tavola…p.s:il commento anonimo era il mio:D, come al solito ho sbagliato ad inserirlo…! Alla prossima tavola!

  9. @Eddie: Non ti preoccupare, dai ad ogni cosa la giusta priorità…Lucy è sempre qui.@Mameha: Ti ringrazio per il commento e per la sagace riflessione che porta. Per lei è impossibile uscire dall’immaginazione dell’Umanità, anche se inconscia.Lei è costretta in quegli schemi predefiniti, perchè “gli Umani la imamginano così”. Bella anche la considerazione che in fondo l’Umanità sappia ancora sognare, io che la disegno e che le do “vita”, voi lettori che le date la ragione di essere. Ciao Amore mio, e Grazie per le belle parole…c’è molto di te in Lucy…

  10. io lulu non l’ho mai usato, ma molti la usano! il bello è che tu dai il tuo fumetto e loro fanno tutto e te lo stampano (quante copie vuoi!) però la stampa casareccia ha tutto un altro sapore…Sai, qualche giorno fa mi è arrivato il numero uno di Djustine coollection della EF edizioni, secondo me è il fumetto che fa per te! Djustine somiglia un po’ a Lucy!

Rispondi

