Episodio Quattro L’Angelo del Castigo Pagina Quindici

Sono quasi emozionato la prima tavola elaborata con il nuovo pc e sul nuovo indirizzo! C’è di che festeggiare, alcune delucidazioni prima di salutarvi:

  • ritornerò ad essere puntuale da subito
  • il nuovo pc è una bomba
  • tornerò al formato che usavo prima per disegnare(non so se ricordate che lo avevo cambiato) il nuovo mi ha portato più problemi che benefici
  • mi siete mancati…

Al prossimo post

p.s. dai Amore stringi i denti…

Annunci

6 thoughts on “Episodio Quattro L’Angelo del Castigo Pagina Quindici

  1. Eccolaaa…l’aspettavo con ansia..! Ed ora..? Cosa hanno visto i suoi occhi?? Wellcom to Hell Angel…! Bella tavola Amore…come sempre! Alla prossima, spero presto…:)!

  2. ben tornato Max….sono contenta che sia tornata Lucy…mi è mancata!!!!!complimenti per la tavola….ora si ricomincia con le domande e i dubbi!!!!alla prossima

  3. @Ghetto: grazie!grazie!
    @Valeria:Lo saprai quando lo sapranno gli altri(anche se qualcosa la sai già).La prossima tavola certo che arriva presto…grazie dei complimenti Amore mio… …
    @Betta: esatto..ma qualcosa verrà al èettine non ti preoccupare. Abbi fede…

  4. Si ma io propongo unaprotesta quasi di massa….Capisco il diversificarsi del rapporto che c’è con Valeria rispetto che con noi….però non è giusto ch ele anticipi , con noi eri una tomba!!!!!! A parte scherzi…innanzitutto mi scuso con l’ingiustificatissimo ritardo nel commentare e nel vedere la tua tavola , ma questa pausa da te presa mi aveva quasi fatto perdere la motivazione di visitare questo blog.
    Sono contento che hai ripreso e, spero che ricominci per te un periodo di stabilità nel postare le tavole ; anche perchè noi siamo esigenti….
    Parlando della tavola; bhè è inutile che ti dica qualcosa , come ci vuole dire l’ultima vignetta è tutto un punto interrogativo….Aspetteremo…..Bella Max…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...