Episodio Quattro-L’Angelo del Castigo Pagina Sedici

Cliccate qui per scaricarla: Pagina Sedici

Annunci

9 thoughts on “Episodio Quattro-L’Angelo del Castigo Pagina Sedici

  1. Ed ora che succederà…scatta la rissaa?:D
    Determinazione e consapevolezza di se stessi…distruggono qualsiasi barriera!O quasi…!:) bellissima tavola Amore mio! SEi GRande!

  2. @Valeria: Ciao Amore, innanzi tutto grazie dei commenti! Mi fanno più che piacere, sono fondamentali. Chissà perchè gli abituali amici non hanno (ancora?) commentato. Di sicuro qualcosa succederà…dai un’occhiata in questa settimana(non sulla mia scrivania però eh…). Al secondo commento risponderò man mano…

  3. uhmmmm…uffa!!Quindi non ci dici nullaa??Dobbiamo aspettare la prossima tavola…ho capito! E cmq non sbircio…indago!:D Alla prossima Max..V!

  4. Si veramente una bella tavola….più si va avanti e più diventa molto intensa la cosa.
    è ancora in un momento in cui non si capisce molto bene per trarre un po’ di conclusioni però devo dire che la voglia di capire come andrà a finire è veramente tanta e, in più, molto ma molto motivante.
    Bravo Max.,…Complimenti.

  5. @Lupo: Grazie del commento innanzi tutto! Spero che tu abbia ancora voglia di seguirmi, e la pazienza di aspettare le ormai attesissime risposte. Piano piano vedrai che le cose si faranno meno oscure…e grazie per i complimenti.

  6. Scusa max per il ritardo ma ho avuto un pò da fare e poi non è che mi lasciano il computer tanto facilamnte orami…avere le cose in comune ti toglie la liberà di fare come vuoi…cmq tornando alla tavola….è ripetitivo dirti che è bellissima, ma sentirlo ridire non ti farà male….anzi!!!!vedo che Lucy sta capendo un pò meglio le regole ed è più sicura di se….sono contentissima, sai che ho tifato per lei fin dall’inizio!!!l’antagonista è scesa dalle nuvole…ma nn lo sentiva Lavey quando gli dava queste informazioni vitali???!!!!cmq staremo a vedere chi saprà sfruttare al meglio la propria forza e i consigli di Lavey, sempre se così si possono chiamare!!!

  7. che dirti max,sono imperdonabile, ma intanto ultimamente mi sta succedendo di tutto..ho ridato una letta a qualche pagina..Resta sempre un intramontabile capacità di stupirmi con questi colpi di scena..Spero che in un futuro molto prossimo riesco a riprendere un po di continuità..anche nel leggere il mio fumetto preferito..Ciaooo..

  8. @Betta: con tutti i ritardi che vi siete sorbiti voi, mi pare inadatto chiedere scusa nei commenti. Vi ringrazio comunque. Vedremo cosa succede, se veramente Angela non ha capito “le regole” oppure qualcosa di più profondo e nascosto c’è nel loro “rapporto” a tre. Lucy-La Vey-Angela.
    @Eddie: come dicevo a Betta, figurati. Spero solo che continui ad apprezzare il fumetto e a seguirmi, sperando in un rifiato dai tuoi impegni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...