Episodio Cinque: L’Angelo del Castigo -seconda parte –

Inizia il quinto Episodio…scusate ancora una volta la lunga attesa e buon divertimento!

Annunci

7 thoughts on “Episodio Cinque: L’Angelo del Castigo -seconda parte –

  1. che bello riavere Lucy tra noi!!!!prima pagina stupenda come sempre…..nn fai che migliorare…..complimenti!!!! buona pasqua a te e a lucy naturalmente!!!!

  2. Bella Max, meno male che riprendi il tuo lavoro. Ormai è passato un bel po’ di tempo e , quindi mi fa piacere che hai ripreso “l’attività” , quasi non ci speravo più. Aspettiamo la prima tavola , buon lavoro.

  3. ho capito tutto!!! Lucy è morta in un incidente stradale… 😀 ! heee!?! noo? 😦 vabbè c’ho provato! ed ora, ed ora che succede!?? 😀 non vedo l’ora di vedere la prossima! sbrigati Amoreeee!!! alla prossima…! nga nga!

  4. @Elisabetta:Grazie degli Auguri e dei complimenti!!!
    @Eddie:Grazie Eddie!!
    @Lupo:Era quella la prima tavola Lupo…grazie comunque!
    @Valeria:chissà che Tu non abbia ragione…Ti ringrazio per i buonissimi consigli(amorevoli ma molto taglienti) e per essere una fonte di ispirazione, quella primaria! ILY

  5. allora è morta!! lo sapevo!..e sicuramente c’èntra in parte la vey con la sua vita precedente…e poi un’altra cosa: nelle pagine precedenti si intiusce la presenza nella sua vita terrena di un ragazzo, che sicuramente (per me, è morto con lei..o forse lei è mezza morta e lui del tutto), ma ancora non riesco ad avere una minima idea di quale sia il suo ruolo adesso nel piano di lavey..voglio sapereeee!!!! Amore ti farò spifferare tutto! 😀

  6. @Valeria: questo è giusto, ma non ti dico altro…a meno che tu non voglia sapere tutto subito. Vuoi sapere tutto subito? :)Mi diverte molto vederti formulare ipotesi…Ciao AMore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...