Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo 2a Parte:pagina 2

Porca PU**TANA!!! E’ passato un mese dalla prima pagina! Come vola il tempo…

Annunci

4 thoughts on “Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo 2a Parte:pagina 2

  1. Bene….ottima tavola come sempre ma molta confusione in testa.Vorrei fare una piccola premessa prima di commentare.
    Obiettivamente non è facile seguire con attenzione la storia, o meglio ricordarsi fatti antecedenti per avere idee chiare. Non è colpa tua ovviamente , però ecco si perde un po’ il filo considerando il ritardo.
    Dopo aver rivisto qualche tavola indietro e, dopo aver visto l’ultima, confermo di avere un po’ di confusione.
    Molto belle le frasi che hai scritto, in contemporanea poi con i pensieri raffigurandoli con la Lucy bambina, la Lucy ragazza, la Lucy donna.
    Vorrei riuscire a capire meglio il significato di queste frasi…..chiedo troppo mesà….
    Va be ti saluto Max e….no nci far aspettare un altro mese però….bella…

  2. Confermo a pieno quello che ha detto fra…sia i complimenti che le “critiche” (anche se è più un’osservazione)…cmq è vero nn è facile ricrdarsi tutto e capire poi la storia, ma ti prometto che quando avrò un pò di tempo mi rileggerò tutte le tavole dall’inizio alla fine, proprio come un fumetto appena uscito, e spero così di capire un pò di più, anche se il mistero nelle tue tavole ormai è sempre più consolidato….Complimetni cmq…ti fai perdonare sempre con queste tavole….alla prossima

  3. bella..io ho capito che almeno in questa tavola hai voluto fare tre flash della ragazza in esame, da bimba poi adolescente e poi adulta felice e spensierata..quell’immagine nello specchio è dura da capire, almeno per me..o forse ha disegnato tutta la metamorfosy di Lucy ammesso che di lei si stia parlando..Continua Max non possiamo fermarci a metà in questa storia.

  4. @Lupo: riconosco che le tempistiche devono ridursi. Ho rallentato anche per motivi esterni come ben saprai, ma conto di tornare “a regime”. La storia è molto importante, lo sapete bene, ma non vorrei tirare troppo il collo a voi lettori quindi aspettatevi nuovi dettagli già dalle prossime pagine. Mi dispiace che non si sia ben capito il senso di questa pagina, errore mio.

    @Elisabetta:Praticamente vale la stessa risposta che ho dato a Lupo…ti ringrazio come sempre per il commento e l’affetto(non che per i complimenti sempre copiosi)

    @eddie: teoricamente i flash se li sta facendo lei…ma mi sono accorto che a volte raccontare quello che si ha in mente non è sempre facilmente rappresentabile e si incappa in errori come questa pagina, non particolarmente brillante da un punto di vista della comprensione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...