4 thoughts on “Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo 2a Parte:pagina 3

  1. Max mi dispiace…ma quello che c’è scritto sul giornale nn l’ho capito….sai che io con l’inglese n vado d’accordo e nn ci provo per niente a tradurlo, uscirebbe una cosa improponobile…..cmq credo anche che serva a capire la storia quindi se gentilmente potresti spiegarmi il contenuto dell’articolo ti sarei molto grata….altrimenti mi perdonerai se i commenti futuri saranno fuori luogo!!!???
    ma la foto della macchina ò’hai disegnata tu o l’hai ripresa da qualcosa???? (semplice curiosità)….alla prossima

  2. @Betta:non ti preoccupare del senso per ora, se fosse stato importante avrei messo la traduzione. Concentra la tua attenzione su cosa racconta il gironale, per immagini. La macchina è una foto modificata ed adattata…non avevo tempo di riprodurla disegnandola. Grazie infinite del commento!!!

  3. Max scusa il ritardo ma non spaevo cella nuova pagina sinceramente. L’ho letto ora sul Forum l’aggiornamento ed eccomi qui a rispondere. Allora innanzitutto credo che appunto la vignetta del giornale sia la più importante, visto che il giornale parla di un incidente che coinvolge 2 persone…quindi credo ci sia bisogno di fare chiarezza. Qualche idea ce l’ho ma me la tengo per me, anche perchè non servirebbe a nulla dirtelo…..
    Comunque ora la storia inizia a prendere una piega diversa,senza dubbio più chiara, anceh se i colpi di scena sono parte integrante dell’artista. Bella tavola, alla prox.

  4. @Lupo. scusa tu il ritardo nella risposta…sono contento che ti piaccia la tavola. Purtroppo il ritmo regolare stenta a tornare, complici fatti indipendenti dalla mia volontà, ma ce la metto tutta!!! E tornerò a regime…promesso!
    LA storia comincia a svelare qualcosa…ma le tue idee mi intrigano chissà a cosa hai pensato…

Rispondi

