6 thoughts on “Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo Parte Due pagina 6

  1. mi scuso per non aver risposto alla tavola precedente, però faccio un commento generale adesso intanto per te credo sia uguale…..bhè che dire…come al solito lui risulta essere il più forte e questo mi fa arrabbiare non poco….sono pro-Lucy sempre….cmq non ho mica capito che vuole!!??allora dice che è disobbediente e nn gli va bene…poi dice che subisce senza fare nulla e nn va bene lo stesso…quando arriveranno le spiegazioni a tutti questi nostri interrogativi???
    cmq le tavole sono bellissime e la fantasia di certo nn ti manca per riuscire a fare tutte queste tavole e farci aggrovigliare i pensieri….comtinua così..alla prossima!!!

  2. EDDIE’S RETURN (o come cazzo se dice..!!)AHAHAHAHAHHA

    è inutile spiegarti che la frenesia degli eventi implica il fatto che molte volte non riesco a leggere nemmeno le mail, cmq stasera dopo aver finalmente dormito nel pomeriggio mi sono imbattuto nella travolgente storia inventata da te.
    Mi sono rimesso a paro leggendo da dove ero rimasto..
    Ti dirò dopo mesi mi ha appassionato come prima, e secondo me piano piano ricevo risposte alle domande che inutilmente mi ponevo (come dice La Vev, o come lascia intendere). La lettura di due o tre tavole consecutiva di questa sera, mi è piaciuta non poco, ribadendo il concetto che questo lavoro è di primissimo ordine.
    cercherò di essere più presente.
    GRANDE MAX..!!

  3. Grazi Amici per i commenti ai quali rispondo sempre ocn piacerE:

    @Betta: so che le spiegazioni agli itnerrogativi sembrano non arrivare mai…ma continua a leggere e vedrai che a breve qualche nodo comincierà a sciogliersi…e non ti scusare di nulla!!
    Grazie per i complimenti!

    @Eddie:Bentornato, mi sei mancato! Anche a te grazie per i complimenti e per la ripresa dell’interesse nei confronti della storia. Cerco sempre di fare il possibile, al meglio delle mie capacità. Mi piacerebbe che aveste la possibilità di leggere un episodio intero, magari cartaceo. Sarebbe fantastico, ma per ora accontentiamoci…

    Ponetevi domande, le risposte arriveranno!!!

  4. Bene, immaginavo che la “finta” morte di Lucy fosse una vera e propria prova di forza da parte di LaVey. Diciamoche Lucy , forse ancora non totalemnte cosciente di ciò che gli sta succedendo, non riesce ancora a realizzare bene la situazione nonostante gli innumerevoli suggerimenti di LaVey riguardo al suo passato. Dopo questa vicenda non so cosa succederà ma sicuramente sono molto curioso di vedere la sua reazione appena si rialzerà. Bravo Max….

    • @Lupo:A parte la confusione con i nomi, diciamo che avevi capito il senso di ciò che La Vey ha inflitto ad Angela Ann. Lucy è stata “solamente” scagliata contro la parete.
      A parte tutto i suggerimenti sul passato di Lucy sono stati poco più che dei “flash”, magari la poveretta per capire avrebbe bisogno di qualcosa di più. Chissà se La Vey sarà così magnanimo…
      Grazie del commento Lupo !

  5. Si si hai ragione….ho scritto Lucy ma ho pensato ad Angela. Va be insomma l’importante è che avevi capito!

Rispondi

