Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo Parte Due pagina 8


Annunci

5 thoughts on “Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo Parte Due pagina 8

  1. Pingback: Episodio Cinque:Pagina Otto « Rude Awakening H

  2. Ma hai preso spunto da Alessandra Mussolini??? è lei!!! AHAHAHA A parte scherzi mi sembra quantomami banale domandare “chi è”…..per cui non l ofaccio e attendo. Sopratutto cosa c’entra colei con le nostre protagoniste. Tavola di transizione…..natalizia!!! Ritornando al volto, parlando più “tecnicamente” è sicuramente molto ben disegnato ma, secondo il mmio modestissimo parere e sopratutto da profano ti domando: ma non si assomigliano troppo le 3 donne?? Ora ci sono 2 opzioni.
    1) Hanno un legame “fraterno”.
    2) Propriamente voluto dal fumettista perchè piace proprio quel volto (se fosse così scatterebbe una picocla critica!). Alla prossima!!!

  3. come Francesco non resta che aspettare l’evolversi della situazione…mi associo anche ai complimenti per il disegno, mi piacciono molto i capelli…alla moda vedo!!!!
    Per quanto riguarda il nome è proprio appropriato…sembra tranquilla ma con quella frusta gli darà del filo da torcere!!!!

  4. O cazzooooo!! e questa..??!!sti vestitini in pelle nera non promettono niente di buono nonostante il Natale sia alle porte……
    Bellllaaaaaaaaaaaa

  5. @Lupo: niente di tutto quello che hai scritto è vero :D. Le tue ipotesi non sono giuste, ma ti ha ingannato un pò l’inquadratura del viso di LEona. Vedrai che non è un semplice difetto del disegnatore che le fa tutte uguali. Grazie del commento! 😀
    @Elisabetta: grazie per i complimenti, i capelli biondi mancavano al parco personaggi vero? Pazientate ancora, non vi deluderò…almeno spero.
    @Eddie: Assolutamente no…vedrai che sarà tutt’altro che un buon natale per le due…non dico altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...