Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo Parte Due Pagina Nove

Prima che vi chiedate di che colore sia la pagina, credo sia meglio dirvi che ho lo scanner che non funziona come dovrebbe. Tra mille peripezie, sono riuscito a scansionare questo schifo, che per quanto ci abbia provato, non è venuta meglio di così. Ho scelto di pubblicarla ugualmente per evitarvi un’ulteriore attesa. Spero che  a breve possa scansionarla da capo e offrirvi una tavola con la qualità alla quale siete abituati. Grazie della comprensione.

EDIT 25.07.2010 Pagina ripubblicata con una nuova scansione in linea con la qualità che meritate.

Annunci

4 thoughts on “Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo Parte Due Pagina Nove

  1. Come sempre è ricco di spunti il tuo lavoro.. Sta volta di tanta gente proprio a lucy doveva arrivare questa pezza tremenda..!!??La storia come sempre si fa ricca di avvenimenti, personaggi..
    Bene..!!

  2. Che dirti Max. Non preoccuparti per gli inconvenienti tecnici, sono cose che purtroppo possono capitare e fanno parte del “mestiere”. Piuttosto c’è da dire che bisogna capire per bene chi sia questa e da dove viene. Attendiamo sviluppi. Ancora troppi misteri per commentare.

  3. L’arroganza di questa nuova arrivata mi fa pensare al momento in cui è entrata Angela nella vita di Lucy, anche lei si sentiva invincibile e ora invece entrambe rischiano la vita. Se fossi al posto di Leona non mi fiderei tanto di La Vey….avrà qualche asso nella manica????Tutto nelle prossime puntate!!!!!
    A presto

  4. Grazie Infinite per i vostri commenti! Li adoro!

    @Eddie: quando dici “proprio a lucy doveva arrivare questa pezza tremenda..!!??” so se volevi intendere che Leona da il calcio a Lucy, perchè lo subisce Angela. Se poi parliamo di pezze psicologiche, ancora non hai visto nulla 😀
    @Lupo:Purtroppo ci devo stare e comprare un nuovo scanner. Peccato…
    I misteri sono molti e con Leona se ne aggiungono altri. Il solito consiglio è quello di seguire le vicende…
    @Betta:Ottimo parallelo con l’esordio di Angela Ann, infatti la nemesi di Lucy sembrava molto sicura di se anche poco prima di ricevere un calcio in faccia. Sarà così anche dopo? Leona sembra aver solleticato la vostra fantasia, ne sono contento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...