Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo Parte Due Pagina Dieci

Finalmente…la decima pagina. A breve nuova scansione per la nona e appuntamento con la prossima pagina.

Annunci

6 thoughts on “Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo Parte Due Pagina Dieci

  1. Non posso cominciare il commento con il tormentone del momento “a cazzo ci cane” perchè non si addice proprio alla tavola. Complimenti,ben fatta ma altrettanto spigolosa. Sono certo che riserva molte misteriosità,anche se al momento non so dirti quali ma l’ultima vignetta la dice lunga….. Aspetteremo la prox sperando in tempi più brevi (unica pecca). Bella.

  2. @Lupo: Spero davvero che non si addica il mitico “a cazzo di cane” :D. Grazie per il complimento, in che senso spigolosa?
    Non ti preoccupare, per i tempi lunghi, per questa c’è stato il record negativo a causa dei problemi con lo scanner. La prossima arriverà presto! Ciao e grazie per il commento!

  3. Spigolosa perchè a mio avviso riserva delle spigolosità,misteriosità,sfaccettature non molto ben delineate ma facilmente ipotizzabili. Come ad esempio l’ultima vignetta. Ovviamente si tratta sempre di punti vista.

    • Ah, ok Lupo 😀 Era per sapere se l’aggettivo era riferito allo stile del disegno o alla storia. Grazie per la risposta!

  4. Scusa per il mio ritardo nel leggere la tavola…non ho dimenticato Lucy!!!!Vedo che la storia si sta facendo interessante…e credo che Lucy stia aspettando il momento giusto per farsi valere, o almeno lo spero visto la mia simpatia per lei. Alla prossima tavola Max.

    • @Elisabetta: scusa l’immenso ritardo nella risposta! Ma capirai, dopo tutto sto casino per cambiare l’estetica e la sostanza del blog…
      Continua a seguirmi, la nuova pagina arriverà a breve sperando sempre al ritorno di ritmi più “umani” di pubblicazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...