Annunci

7 thoughts on “Episodio Cinque:L’Angelo del Castigo 2a Parte Pagina 11

  1. Pingback: Episodio Cinque:Pagina Undici « Rude Awakening H

  2. Mmmmmmm…..sei stato di parola…fino ad un certo punto. Mi spiego: non è proprio chiarificatrice al massimo ma forse un qualcosa si smuove, anzi, più di qualcosa ma me lo tengo per me! Le ultime vignette penso siano un segnale di svolta, un’inizio chiarificatore…almeno spero. è tornato il titolo di giornale così….di punto in bianco….

  3. @Lupo: Caro Lupo, si muove si muove…basta avere pazienza. Per apprezzare questo cambio di scena aspetta la prossima, sicuramente qualche indizio comincia ad intravedersi.
    Grazie per aver commentato!

  4. speriamo di vedere nuovi sviluppi e interessanti indizzi…sarei curiosa di vedere chi è quel tipo che sbuca dalle lenzuola…e la donnazza di cui solo le forme siam (siete) lieti di osservare?? perchè deve passare a casa?? uhm…che c’è scritto che bigliettino?? e il giornale?? uhm…troppa confusione! cmq bella tavola..ciao TUA V.

  5. @Valeria: presto scoprirai tutto, basta avere pazienza e darmi il tempo di disegnare ahaha. Scherzo…sono contento che ti sia piaciuta. Ciao ❤

  6. eccomi qui più in ritardo che mai…..ma ho avuto un cambiamento di vita tutto ad un tratto….cmq come al solito ci tieni sulle spine….credevo di dover leggere 4 tavole insieme e poterci capire qualcosa ma vedo che dobbiamo ancora attendere…..chi è questa???e l’ultima vignetta????nn sarà mica la mamma di Lucy scampata all’incidente????ci farai diventare matti a forza di farci domande!!!la curiosità ci logora!!!alla prossima max…
    p.s. la tavola è spettacolare come al solito, curata nei minimi particolari…se questi sono i risultati siamo lieti di attendere un pò di più.

    • @Betta:non parliamo di ritardi…anche io ci ho messo di mio per rallentare i tempi, rischiando l’implosione del blog. Purtroppo il periodo non è stato roseo e il tempo è quello che è.
      Mi piace che ti ponga domande e faccia ipotesi, significa che c’è interesse nella storia. Storia che qualcosa comincia a rivelare se fai attenzione. Ti saluto ringraziandoti di cuore per il commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...